Liam Hemsworth e Vince Vaughn reciteranno nel film dal titolo “Arkansas” che segna l’esordio alla regia dell’attore Clark Duke.
Liam Hemsworth e Vince Vaughn: prestano il volto a due mafiosi nel primo film di Clark Duke
“Arkansas” scritto e diretto da Clark Duke avrà come protagonisti due star d’eccezione: stiamo parlando di Liam Hemsworth e Vince Vaughn.
Il lungometraggio è ambientato nel mondo della mafia e racconta la storia di due spacciatori, Kyle ( Liam Hemsworth) e Swin ( Clark Duke), che lavorano per un narcotrafficante chiamato Frog, interpretato da Vince Vaugh, che non hanno mai incontrato. Quando un accordo va terribilmente storto iniziano a verificarsi delle conseguenze mortali che presto scuotono la vita quotidiana dei due protagonisti.
Duke farà il suo esordio in veste di regista ed è anche sceneggiatore del progetto che sarà prodotto da Patrick Hibler, Jeff Rice, Martin Sprock e Storyboard Media.
Hemsworth e Vaughn formeranno per “Arkansas” una coppia inedita, in quanto i due attori non avevano mai lavorato insieme prima d’ora.
Liam Hemsworth e Vince Vaughn: una coppia d’eccezione per un regista alla sua prima esperienza
Il bell’attore australiano Liam Hemsworth è diventato popolare in seguito alla sua partecipazione ad i film di “Hunger Games“, mentre Vince Vaugh è un attore sulla cresta dell’onda da circa trent’anni e annovera nella sua carriera la partecipazione a varie pellicole tra cui ricordiamo ” Psycho” di Gus Van Sant del 1998, ma anche, nella ironica commedia del 2005 “2 single a nozze – Wedding Crashers“di David Dobkin.
Vaughn prossimamente sarà protagonista nelle sale cinematografiche con i film “Against All Enemies“, accanto a Zazie Beetz e Kristen Stewart. Hemsworth, invece, sarà la star della commedia “Isn’t It Romantic” insieme a Priyanka Chopra.
Per quanto riguarda invece, Clark Duke, è noto prevalentemente come attore per i piccoli ruoli ricoperti in svariate serie tv tra cui ricordiamo: “Greek – La confraternita” andata in onda dal 2007 al 2011 e la più recente “I’m Dying Up Here – Chi è di scena?” del 2017.
Sarà curioso vedere vedere come si mescoleranno queste diverse personalità in “Arkansas” di cui ancora non conosciamo la data di inizio dei lavori.
Chiara Broglietti
19/10/2018