Eco Del Cinema

Liam Hemsworth nei panni del conteso Geralt in “The Witcher”: come vedremo il personaggio da adesso in poi

The Witcher, la serie tv ispirata al mondo immaginario creato dallo scrittore polacco Andrzej Sapkowski, si prepara ad accogliere il nuovo Geralt di Rivia. Dopo il licenziamento di Henry Cavill dal ruolo di protagonista, si è deciso di affidare il ruolo a Liam Hemsworth.

The witcher 3

Come accade spesso, il cambio di attore all’interno della stessa serie potrebbe essere piuttosto doloroso. Questo è ciò che è accaduto ai fan di The Witcher. L’abbandono di Henry Cavill è stato molto doloroso e forse per molti lo è ancora. Cavill infatti, tornerà a vestire i panni di Geralt di Rivia per la terza stagione della serie per poi lasciare il posto a Liam Hemsworth. Il licenziamento di Henry Cavill nei panni di Geralt, è stato contestato da tutti i fan che ancora non riescono ad accettare il cambiamento in corso.

Liam Hemsworth nei panni del conteso Geralt in “The Witcher”: come vedremo il personaggio da adesso in poi

A causa di questa decisione infatti, quasi 200 mila persone hanno deciso di firmare una petizione per chiedere il licenziamento degli sceneggiatori di The Witcher, minacciando di voler boicottare le prossime stagioni. In mezzo a questo caos ovviamente c’è Liam Hemsworth che aspetta impazientemente di mettersi alla prova e dimostrare le proprie capacità sul set.

La conseguenza di questo cambiamento è visibile anche sul Web. Un fan della serie, è riuscito tramite la tecnologia deepfake a creare una scena di The Witcher con il volto di Liam Hemsworth. Ci ha dato quindi la possibilità di immaginare quello che sarà il nuovo Geralt di Rivia.

Questo utente di Youtube, Stryder HD, ha ovviamente scatenato i fan della serie. Tutti però sono d’accordo su una cosa, Herny Cavill era perfetto per questo ruolo e molti purtroppo minacciano ancora il boicottaggio della serie. Si deve dare però una possibilità al nuovo Geralt, fortunatamente ci sono anche alcuni fan che sono curiosi di vederlo interpretare il ruolo, prima di giudicarlo a priori.

Articoli correlati

Condividi