Dopo “Al passo con i Kardashian”, la giovanissima star Kylie Jenner è pronta ad un reality show tutto suo.
Kylie Jenner: La vita della più piccola Kardashian
“Life of Kylie” sarà il titolo della nuova serie-reality che mostrerà al pubblico, che già conosce bene la piccola modella, i segreti e i dettagli più interessanti sulla sua vita.
“Quando cresci davanti a una telecamera tutti pensano di conoscerti. Ma non è così”, narra la voce di Kylie nel primo trailer promozionale dello show.
Più di 175 milioni di followers, icona di stile e moda, giovane imprenditrice come le sue sorelle e sorellastre. Dalle immagini del presente a quelle del passato, dov’era solo una bambina, Kylie si mette a nudo per i suoi fan e per il pubblico.
Come riporta Variety, il reality debutterà su E! (canale di E! Entertainment) il 6 luglio, con ben due episodi.
Ecco il trailer del reality show sulla sua vita:
https://www.youtube.com/watch?time_continue=26&v=eGnTSq5Qtk4
Kylie Jenner: una stella destinata a eclissare le sorelle
Sebbene porti un cognome diverso, Kylie Jenner è a tutti gli effetti una Kardashian. Ha solo vent’anni ed ha posato per le più importanti riviste del mondo, sfilato durante le fashion week ed è comparsa agli eventi mondani più importanti di Hollywood. Infine, è creatrice della linea di cosmetici a suo nome, “Kylie Cosmetics”.
Quello di Kylie è un traguardo che, alla sua età, neppure le sorelle più famose hanno raggiunto. Molti fan, infatti, sono assolutamente convinti che la più piccola di casa finirà per eclissare il successo e la fama di Kim e Chloe.
Al contrario della sorella maggiore Kendall, che è stata in un episodio di “Hawaii Five-0”, Kylie non ha mai recitato da sola davanti alla telecamera. Sarà un esperimento che mostrerà al mondo tanto trash, ma anche uno sguardo approfondito su una vita nata sotto i riflettori.
Paola Pirotti
12/05/17
CONDIVIDI COI TUOI AMICI!