Trama
- Regia: David F. Sandberg
- Cast: Teresa Palmer, Billy Burke, Emily Alyn Lind, Alicia, Vela-Bailey, Amiah Miller, Gabriel Bateman, Alexander DiPersia, Maria Russell, Andi Osho, Ava Cantrell, Ariel Dupin, Elizabeth Pan, Lotta Losten
- Genere: Horror, colore
- Produzione: USA, 2016
- Distribuzione: Warner Bros Italia
- Data di uscita: 4 Agosto 2016
“Lights out – Terrore nel buio” è una pellicola di David F. Sandberg basata su un cortometraggio dello stesso regista, che questa volta viene assistito nella produzione dall’acclamato James Wan (“Saw – L’enigmista”, “L’evocazione – The Conjuring”, “Fast & Furious 7”), esperto delle pellicola horror.
Protagonista di “Lights Out – Terrore nel buio” è la giovane Rebecca (interpretata da Teresa Palmer, attrice australiana che già in passato ha partecipato a pellicole horror come “Wolf Creek” del 2005, per poi prendere parte anche a “The Grudge 2” e alla commedia con gli zombie “Warm Bodies), che fin da bambina è stata tormentata da visioni e una terribile fobia del buio, da cui ogni notte presenze oscure si rivelavano. Ora Rebecca è cresciuta, non è più una bambina, e sembra essersi lasciata alle spalle quelle terribili notti senza un’apparente soluzione. Ma quando suo fratello Martin inizierà a soffrire degli stessi disturbi notturni tutte le ansie si paleseranno di nuovo, e tutte le questioni irrisolte torneranno a galla.
Un’entità misteriosa si paleserà ai due fratelli, decisa più che mai a tormentare i due fratelli a causa di un legame che essa ha avuto con Sophie, la loro madre.
Trailer