L’attore Hugh Jackman svela su Instagram la sinossi di “Logan”, film in uscita a marzo sull’X-Man Wolverine.
Logan: Hugh Jackman pubblica sul social la foto con la sinossi del film
Dopo la notizia che “Logan” sarà un R-rated movies, differentemente dagli ultimi film sui beniamini dei fumetti, e che l’anteprima mondiale avverrà al Festival di Berlino, Hugh Jackman sfodera l’artiglieria pesante, pubblicando una foto sul suo Instagram, che rivela la sinossi del film, riportata qui di seguito:
Official. pic.twitter.com/px1CErclfL
— Hugh Jackman (@RealHughJackman) 13 gennaio 2017
L’immagine recita “In un futuro prossimo, uno stanco Logan si prende cura di un malato Professor X in un nascondiglio sul confine messicano. Ma i tentativi di Logan di nascondersi dal mondo e dalla sua eredità svaniscono con l’arrivo di una giovane mutante, perseguitata da forze oscure”. L’account è quello ufficiale dello stesso attore, che commenta l’immagine pubblicata con un “Official”, confermando che quella riportata è la sinossi originale del film, la quale conferma le aspettative della trama.
Logan: Dafne Keen nei panni della mutante amica e Donal Pierce come il cattivo del film
La giovane mutante citata, Laura alias X-23, sarà interpretata da Dafne Keen, al suo primo esordio sul grande schermo, mentre ‘le forze oscure’ saranno guidate da Donald Pierce, cyborg a capo della Essex Corporation, interpretato da Boyd Holbrook, visto ultimamente in “Morgan”. Ad aiutare Logan a prendersi cura del Professore Xavier vi sarà invece Calibano, a cui presterà il volto l’attore Stephen Merchant, regista e sceneggiatore della serie tv “The Office”.
Erika Micheli
14/01/2017