“Lucifer” si presenta con un trailer diabolico. La prossima ed ultima stagione debutterà a settembre su Netflix
Lucifer: il trailer e la data di uscita dell’ultima stagione
https://www.youtube.com/watch?v=
Netflix ha rilasciato finalmente un teaser trailer per la prossima stagione di “Lucifer”, ma consiste principalmente in un montaggio di scene sparse delle stagioni precedenti. L’unico indizio della prossima stagione è che il protagonista parla parla con un poliziotto.
In Occasione del Comic-Con di San Diego, Lucifer stesso, interpretato da Tom Ellis, si è unito ai produttori esecutivi, Joe Henderson e Ildy Modrovich per condividere scoop su cosa ci si può aspettare dalla sesta e ultima stagione di Lucifer. I fan hanno così appreso che la serie comincerà questo autunno.
Dall’insuccesso al successo
“Lucifer” parla del diavolo che decide di vivere a Los Angeles perché è stanco dell’inferno. Mentre si trova a Los Angeles, prende in possesso un nightclub e risolve i crimini per la polizia della città. Lo serie è stata presentata per la prima volta su FOX ma è stata cancellata dopo la sua terza stagione. Fortunatamente, Netflix lo ha raccolto e ora lo spettacolo si dirige verso la sua sesta e ultima stagione.
Il progetto di principio è stato sviluppato da Tom Kapinos ed è basato sul personaggio DC Comics creato da Neil Gaiman, Sam Kieth e Mike Dringenberg tratto dalla serie di fumetti “The Sandman”, che in seguito divenne il protagonista di una serie di fumetti spin-off, entrambi pubblicato dall’impronta Vertigo di DC Comics. La serie è prodotta da Jerry Bruckheimer Television, DC Entertainment e Warner Bros. Television.
La sesta e ultima stagione di “Lucifer” debutterà su Netflix il 10 settembre 2021.
Francesca Reale
26/07/2021