“Macbeth”: la Videa ha pubblicato online il trailer italiano dell’adattamento con Michael Fassbender.
“Macbeth”, l’immortale capolavoro di Shakespeare
“Macbeth”: la Videa ha pubblicato in rete il trailer doppiato dell’ultima di molte trasposizioni cinematografiche dell’immortale capolavoro di William Shakespeare.
Macbeth è un impavido guerriero e ammirato condottiero reso debole dall’ambizione e dal desiderio. “Macbeth” è una storia di passioni deleterie e di ambizione ambientata nella Scozia dilaniata dalla guerra nell’undicesimo secolo: una avvincente interpretazione delle drammatiche realtà del tempo e una fedele rivisitazione di come sia stata la guerra per uno dei personaggio più celebri di Shakespeare.
A dirigere “Macbeth” è Justin Kurzel – che collaborerà con Fassbender anche nel prossimo film, “Assassin’s Creed” – e a sceneggiarlo sono Jacob Koskoff e Todd Louiso.
“Macbeth”: il trailer italiano
Nel cast di “Macbeth” si trovano Michael Fassbender, Marion Cotillard, Paddy Considine (“La Fine del Mondo”), David Thewlis (“London Boulevard”), Sean Harris (“Prometheus”), Jack Reynor (“Transformers 4 – L’era dell’estinzione”) e Elizabeth Debicki (“Il Grande Gatsby”).
Il film uscirà nei cinema italiani il 5 gennaio
Jacopo Angelini
12/11/15