Senza alcuna ombra di dubbio, “Mare Fuori” è una delle serie televisive più amate e seguite del momento. Secondo alcune indiscrezioni che sul web si fanno sempre più insistenti, alcuni personaggi che fanno parte del cast della fiction potrebbero abbandonare il set e non fare ritorno della quarta stagione. Scopriamo insieme di chi si tratta nel dettaglio.
Mare Fuori, la serie televisiva targata Rai Play, racconta le storie di alcuni adolescenti detenuti nell’Istituto di Pena Minorile nella città di Napoli. Tra i personaggi più amati troviamo Carmine Di Salvo, Massimo Esposito, Naditza, Filippo Ferrari, Silvia Scacco, Edoardo Conte, Liz Centola e molti altri. Tuttavia, alcuni di questi potrebbe non essere presenti nella quarta stagione della serie tv.
Stiamo parlando di Liz Centola, interpretata da Anna Ammirati, e Silvia Scacco, interpretata da Clotilde Esposito. Per quanto riguarda la prima, è quasi certo che abbia abbandonato il suo ruolo nell’ultima puntata della terza stagione.
Infatti, dopo aver infranto la legge per aver aiutato Edoardo Conte, interpretato da Matteo Paolillo, la guarda del carcere minorile ha dato le dimissioni. Alla luce di questo, c’è la possibilità che non potremo più vederla nelle nuove puntate della celebre fiction.
A differenza di Anna Ammirati, per quanto riguarda Clotilde Esposito non abbiamo nessuna certezza in merito alla sua partecipazione nella quarta stagione della serie tv. Infatti, sappiamo solo che la sua Silvia è stata in grado di uscire dal carcere dove era stata ingiustamente reclusa. Tuttavia, un quadro che cade a terra e mostra un buco nella parete, ci fa dedurre che la diretta interessata possa nascondere qualche segreto. Silvia è in cerca di una vendetta? Per scoprirlo non ci resta che attendere le nuove puntate della quarta stagione!