Eco Del Cinema

Mare Fuori 5: Anticipazioni e Novità della Nuova Stagione in Ondata su Rai 2

CONDIVIDI COI TUOI AMICI!

La quinta stagione di Mare Fuori ha fatto il suo debutto sul piccolo schermo, attirando l’attenzione di milioni di telespettatori. Oggi, 2 aprile 2025, su Rai 2, vanno in onda il terzo e il quarto episodio, promettendo colpi di scena e nuove dinamiche tra i personaggi. Con l’introduzione di nuovi volti e storie intricate, la serie continua a esplorare temi di alleanze e rivalità all’interno dell’Istituto Penale Minorile.

I rischi della fiducia: Il primo episodio della serata

Il primo episodio, intitolato “I rischi della fiducia“, introduce un nuovo personaggio, Tommaso Aponte, che entra in conflitto con Simone Caramitti. Questo scontro fisico segna l’inizio di una serie di eventi che metteranno alla prova le relazioni tra i ragazzi dell’IPM. Massimo, un altro protagonista, cerca di avvicinarsi a quella che crede essere Assunta Esposito, mentre la zia di Simone, alleata di Donna Wanda, solleva sospetti su Tommaso, insinuando che potrebbe essere un infiltrato legato ai Ricci.

Nel frattempo, Micciarella apprende da suo fratello che Edoardo è stato ucciso da Milos e che Rosa ha già recuperato parte dei fondi rubati. La tensione cresce quando, nei bagni dell’IPM, scoppia una rissa tra i nuovi arrivati milanesi e il gruppo locale. I milanesi propongono un’alleanza con Dobermann e Milos per affrontare i napoletani. Carmela, determinata a riprendere il controllo delle piazze dello spaccio, utilizza il denaro accumulato da Rosa. Teresa, preoccupata per la scomparsa di Edoardo, si rivolge a Carmela per chiedere aiuto. Infine, la madre di Mimmo, colpita dal coraggio del figlio, decide di perdonarlo, permettendogli di lasciare il carcere e unirsi al programma di protezione testimoni.

Non è colpa tua: Il secondo episodio

Il secondo episodio, “Non è colpa tua“, continua a sviluppare le tensioni tra i personaggi. Tommaso, dopo aver litigato con Rosa, viene aggredito da Cucciolo e Simone, che finge di essere un membro del gruppo dei Ricci. Massimo, nel tentativo di raccogliere informazioni sulla moglie di Don Salvatore, interroga la madre di Rosa. Nel frattempo, alcuni milanesi si avvicinano a Lino, che si trova in difficoltà economiche, cercando di corromperlo.

Donna Wanda, assistita dalla zia di Simone, intensifica la sua strategia contro i rivali. Carmela continua a lavorare per Rosa, allontanando Teresa e minacciando Milos di morte. Milos, sentendosi tradito da Cucciolo, riceve un coltello artigianale da Simone come mezzo di difesa. Lino scopre Dobermann in cella e, rendendosi conto che si tratta di un piano orchestrato dai milanesi, si confronta con Samuele. La tensione culmina quando Milos tenta di eliminare Cucciolo nelle docce, ma il piano fallisce e Cucciolo riesce a sottrargli l’arma, segnando la fine della loro alleanza.

Dove vedere Mare Fuori in tv e streaming

La seconda puntata di “Mare Fuori” è trasmessa mercoledì 2 aprile 2025, a partire dalle 21.20 su Rai 2. Gli episodi sono disponibili anche in live streaming e on demand sulla piattaforma RaiPlay, offrendo così la possibilità di recuperare le puntate in qualsiasi momento.

Programmi tv di questa sera e domani

Per chi desidera conoscere la programmazione televisiva, è possibile consultare le seguenti sezioni:

  • Programmi tv stasera
  • Film stasera in tv
  • Programmi tv oggi
  • Programmi tv domani sera

Con l’andamento della trama e l’introduzione di nuovi personaggi, Mare Fuori continua a catturare l’attenzione del pubblico, promettendo ulteriori sviluppi intriganti nei prossimi episodi.

CONDIVIDI COI TUOI AMICI!

Articoli correlati

Fede Petrini

Fede Petrini

Sono Fede Petrini, laureato in lingue e amante del mondo dello spettacolo. Mi appassionano gossip, programmi TV, cinema e serie TV, che esploro con entusiasmo e curiosità.

Condividi