Margot Robbie potrebbe essere rimasta abbagliata dal vivace mondo della DC, tanto da decidere di realizzare una nuova pellicola dedicata alle supereroine dell’universo dei fumetti.
Margot Robbie e il fascino di essere una donna con i super poteri
“Suicide Squad” non è ancora giunto nelle sale italiane e, Harley Quinn aka Margot Robbie, potrebbe esser già pronta per prendere parte ad un nuovo film dedicato esclusivamente alle eroine della DC Comics, buone o cattive che siano.
Secondo i rumors, il progetto sarebbe stato ideato dalla stessa attrice che, dopo essersi immersa all’interno dell’universo della DC, pare essere rimasta estremamente affascinata dai personaggi femminili; tanto che avrebbe coinvolto una sceneggiatrice per mettere a punto uno script per una nuova pellicola.
Secondo alcuni appassionati, il film potrebbe ispirarsi alla recente serie di fumetti “Superhero Girls”, messa a punto per attrarre un pubblico adolescente femminile, dove si ritroverebbero personaggi come Batgirl, Poison Ivy, Katana, Bumblebee e la stessa Quinn. Harley Quinn potrebbe dunque dar vita a tutta una nuova serie di lungometraggi dedicata agli eroi del fumetto. Al momento non è dato sapere altro, ma vi terremo aggiornati. Margot Robbie sarà prosssimamente al cinema non solo con “Suicide Squat”, ma anche con “The Legend of Tarzan”.
Angelica Tranelli
17/05/2016