Alright, Alright, Alright! è il nuovo canale YouTube che Matthew McConaughey ha aperto di recente.
Matthew McConaughey: condividerò chi sono e in cosa credo
Da Wooderson a Moondog e ogni personaggio rilassato nel mezzo, Matthew McConaughey ha una vasta esperienza. E vorrebbe condividere la saggezza che ne deriva. Per questo l’attore ha lanciato ufficialmente un canale YouTube.
“Voglio darvi il benvenuto sul mio canale YouTube”, ha detto l’attore nel suo video di lancio, che ha pubblicato su Twitter lunedì sera. ” Condividerò chi sono e chi non sono. In cosa credo, cosa non faccio, cosa sto facendo, cosa non sto facendo. Insieme ad alcuni approcci di vita che ho trovato utili e costruttivi lungo la strada. “
McConaughey cita che condividerà “le prescrizioni nell’arte di vivere che mi hanno aiutato a navigare in questo rodeo in cui viviamo tutti e persino un mucchio di adesivi per paraurti che ho visto, sentito, raccolto e rubato lungo la strada negli ultimi 51 anni.” E questo è tutto prima che McConaughey inserisca le accattivanti rime insieme ad alcuni spunti di riflessione, con un sorso di vino.
Il modello Brie Larson
McConaughey si unisce a un elenco sorprendentemente robusto di celebrità di prima qualità che hanno canali YouTube personali, come Brie Larson, Will Smith, Maisie Williams e Zac Efron. Sembra che McConaughey tenterà di virare maggiormente verso il modello Larson dei canali YouTube, che è fondamentalmente, “mostra al mondo che sei una persona normale anche se sei un attore di successo e invia alcune curiosità e informazioni divertenti per i tuoi fan già che ci sei. “
Maria Bruna Moliterni
16 ⁄ 03 ⁄ 2021