Eco Del Cinema

Micaela Ramazzotti parla del suo amore per Claudio Pallitto: “Voglio sposarlo”

CONDIVIDI COI TUOI AMICI!

Micaela Ramazzotti, attrice di 46 anni, ha recentemente condiviso dettagli intimi sulla sua relazione con il personal trainer Claudio Pallitto, 39 anni. La coppia, che ha iniziato a frequentarsi poco più di due anni fa, si è conosciuta sul set del film “Felicità“. In un’intervista rilasciata a Vanity Fair, Micaela ha difeso il compagno dalle critiche ricevute, sottolineando la gogna mediatica a cui è stato sottoposto. La sua testimonianza offre uno spaccato della loro vita insieme e del rapporto con l’ex marito Paolo Virzì.

La difesa di Claudio Pallitto

Micaela Ramazzotti non ha esitato a schierarsi in difesa di Claudio Pallitto, descrivendo come il personal trainer sia stato oggetto di attacchi ingiustificati da parte dei media. “Hanno scritto che era l’orco tatuato, solo muscoli e niente cervello”, ha dichiarato l’attrice, evidenziando l’ingiustizia delle etichette affibbiate al compagno. Questo tipo di esposizione ha avuto un impatto significativo non solo su di lui, ma anche sulla loro famiglia. Micaela ha voluto chiarire che dietro l’immagine pubblica si cela una persona sensibile e attenta, che ha affrontato con dignità le difficoltà.

Il rapporto con l’ex marito Paolo Virzì

Quando si parla della sua relazione con l’ex marito Paolo Virzì, Micaela ha descritto la situazione come quella di una “classica coppia separata con figli”. I due hanno due bambini, Jacopo di 15 anni e Anna di 12. Riguardo a una recente lite avvenuta in un ristorante, l’attrice ha minimizzato l’accaduto, spiegando che si è trattato di un episodio di tensione legato alla loro separazione. “L’amplificazione è stata esagerata. Mi dispiace per i miei figli”, ha aggiunto, mostrando una certa preoccupazione per l’impatto che la situazione ha avuto sui ragazzi.

L’inizio della relazione con Claudio

Micaela e Claudio si sono conosciuti nel 2022, quando lui ha inviato un self tape per una piccola parte nel film “Felicità“. Dopo aver appreso che Claudio gestiva una palestra, Micaela ha pensato di contattarlo per allenarsi, ma ci sono voluti mesi prima che ciò accadesse. “Mi ero trascurata in quel periodo tra le responsabilità e i pensieri”, ha confessato. Anche se all’epoca era ancora sposata con Virzì, Micaela ha continuato a frequentare la palestra e, col tempo, ha iniziato a sviluppare un legame profondo con Claudio.

Un amore che cresce

L’attrice ha descritto il loro rapporto come un “diesel”, che ha preso forma lentamente ma in modo solido. Micaela ha apprezzato la pazienza e la discrezione di Claudio, che ha saputo conquistare la sua fiducia. “È un gentiluomo pieno di attenzioni, ha un’anima pulita e un grandissimo cuore”, ha affermato. Entrambi, all’inizio della loro relazione, si trovavano in un momento di solitudine, il che ha facilitato la loro connessione. Claudio è anche un padre affettuoso per le sue due figlie, che frequentano la stessa scuola di Anna.

Una nuova famiglia allargata

Attualmente, Micaela e Claudio stanno costruendo una vita insieme, tanto che a fine aprile si trasferiranno in una casa più grande per accogliere la loro famiglia allargata. L’attrice ha espresso il desiderio di sposare Claudio, affermando che non le importa del giudizio altrui. “Sarebbe una cerimonia intima, difficile da scoprire. È l’uomo con cui ho conosciuto l’amore”, ha dichiarato. Micaela ha chiarito che, sebbene Paolo Virzì le abbia dato due figli meravigliosi, è Claudio a offrirle “lealtà, protezione e fiducia”, elementi fondamentali per una relazione sana e duratura.

CONDIVIDI COI TUOI AMICI!

Articoli correlati

Cesare Onda

Cesare Onda

Sono Cesare Onda, redattore appassionato di gossip, serie TV, film e programmi televisivi. Amo raccontare curiosità, analisi e dietro le quinte del mondo dello spettacolo, tenendoti sempre aggiornato sulle ultime tendenze e novità

Condividi