Eco Del Cinema

Modifiche alla programmazione di Verissimo per le festività pasquali: ecco cosa aspettarsi

CONDIVIDI COI TUOI AMICI!

In occasione delle festività pasquali, la programmazione di Canale 5 subirà delle variazioni significative, in particolare per il popolare programma di interviste “Verissimo“, condotto da Silvia Toffanin. Mediaset ha deciso di sostituire le puntate inedite del rotocalco con uno speciale intitolato “Le Storie di Verissimo“, che offrirà ai telespettatori una selezione delle interviste più memorabili della stagione, con l’aggiunta di un’intervista inedita.

Speciale di Pasqua: cosa andrà in onda

Per il weekend di Pasqua, Mediaset ha scelto di non trasmettere le puntate inedite di “Verissimo“. Al loro posto, sabato 19 aprile andrà in onda uno speciale che presenterà una serie di interviste significative. Tra queste, spiccano quelle di Tina Cipollari e Fiorella Mannoia, due volti noti del panorama televisivo italiano. Inoltre, il pubblico avrà l’opportunità di rivedere la coppia formata da Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga, che di recente sono diventati genitori di una bambina. Un altro momento atteso è l’intervista alle tre figlie di Al Bano, Cristèl, Romina e Jasmine Carrisi, che hanno condiviso il palco con il padre e la madre Romina Power, oltre alla compagna attuale Loredana Lecciso. Jasmine, in particolare, sta vivendo la sua prima esperienza in un reality show, “The Couple“, dove ha già conquistato il pubblico con il suo carattere affabile. A chiudere la puntata del sabato ci sarà un’intervista inedita a Barbara De Santi e Ruggiero, che racconteranno come procede la loro relazione lontano dalle telecamere.

Interviste da rivedere nella puntata di Pasqua

Domenica di Pasqua, invece, i telespettatori potranno rivedere alcune delle interviste più apprezzate andate in onda in precedenza. Tra i momenti clou, ci sarà l’intervista a Laura Pausini, una delle cantanti italiane più celebri a livello internazionale. Inoltre, il pubblico avrà l’opportunità di rivedere Paolo Bonolis, noto conduttore che sta per tornare in tv come giurato nella nuova edizione di “Tu sì que vales“. Non mancheranno anche le interviste a Selvaggia Lucarelli e Federica Nargi, due figure di spicco del panorama mediatico italiano. Questo speciale di Pasqua rappresenta un’occasione per rivivere alcuni dei momenti più emozionanti e significativi della stagione di “Verissimo“.

Ritorno alla normalità: cosa aspettarsi dopo Pasqua

Dopo il weekend pasquale, la programmazione di Canale 5 tornerà alla normalità, con il ritorno delle puntate inedite di “Verissimo“. I telespettatori possono aspettarsi nuovi ospiti in studio, pronti a raccontare le loro storie e a condividere esperienze personali. La trasmissione continuerà a mantenere il suo format collaudato, che ha reso “Verissimo” uno dei programmi più seguiti della televisione italiana. Con l’arrivo di nuovi ospiti e storie da raccontare, il pubblico potrà continuare a seguire le avventure e le emozioni che caratterizzano ogni puntata.

CONDIVIDI COI TUOI AMICI!

Articoli correlati

Luigi Gigli

Luigi Gigli

Sono Luigi Gigli, critico d'arte, scenografo e amante del mondo dello spettacolo. Mi appassiona tutto ciò che ruota intorno a gossip, serie TV, film e programmi televisivi. Con il mio background in video editing e scenografia, analizzo e racconto con uno sguardo unico le tendenze e i dietro le quinte di questo affascinante universo.

Condividi