La notizia della morte di Michelle Trachtenberg a 39 anni ha scosso il mondo dello spettacolo, coinvolgendo icone delle serie Buffy l’ammazzavampiri e Gossip Girl. Attori, produttori e colleghi hanno espresso il proprio cordoglio sui social, rendendo omaggio all’attrice scomparsa e al suo talento inconfondibile.
Testimonianze Dalle Star Di Buffy
James Marsters, interprete del vampiro Spike in Buffy, ha scritto online: “Abbiamo perso un’anima meravigliosa. Michelle era ferocemente intelligente, incredibilmente divertente e una persona davvero talentuosa. Lei è morta troppo giovane e lascia dietro di sé moltissime persone che la conoscevano e l’amavano. Il mio cuore è rivolto alla sua famiglia, che sono brave persone e stanno soffrendo la perdita più grande che qualcuno possa sopportare. Spero tutti concedano loro lo spazio per affrontare il lutto in questo periodo così difficile”.
David Boreanaz, noto per il ruolo di Angel, ha espresso il suo dolore sui social affermando: “Così tanto triste… Una notizia orribile. Risposi in pace e preghiere rivolte a lei e alla sua famiglia”.
Emma Caulfield ha condiviso: “Sono così dispiaciuta che la tua luce luminosa sia morta così giovane. La nostra famiglia di Buffy ha perso una sorellina oggi. Riposa in pace adorabile Mish Mish. Ti volevamo bene”.
Dichiarazioni Su Gossip Girl E Riconoscimenti
Ed Westwick, che ha recitato in Gossip Girl, ha commentato: “Sentire la notizia della morte di Michelle Trachtenberg è stato così triste”. I creatori della serie, Josh Schwartz e Stephanie Savage, hanno ricordato l’interpretazione iconica di Georgina Sparks, sottolineando come la sua presenza sul set, contraddistinta da gentilezza e talento, fosse motivo di gioia e affetto per l’intera troupe.
Messaggi Da Amici E Colleghi
Kenan Thompson ha manifestato il suo dolore e invitato i follower a controllare il benessere delle persone care. Melissa Gilbert, che ha lavorato con l’attrice nel film televisivo A Holiday for Love, ha commentato: “Oh Michy… E vivevamo così vicine… Il mio cuore soffre pensando alla tua famiglia e a tutte le persone che ti volevano bene…”. Melissa Joan Hart ha condiviso un video tratto da Clarissa Explains It All, dichiarando: “Era così giovane, così talentuosa e così dolce!”. Anche Kim Cattrall, co-protagonista in Ice Princess – Un sogno sul ghiaccio, ha ricordato Michelle con affetto, mentre Rosie O’Donnell, che ha recitato con lei in Harriet, ha rivelato al magazine People: “Le volevo davvero bene. Era in difficoltà negli ultimi anni. Vorrei fossi stata in grado di aiutarla”.
Il doloroso passaggio di Michelle Trachtenberg ha unito interpreti e colleghi, che con le loro testimonianze hanno sottolineato il segno indelebile lasciato nel panorama televisivo e l’affetto profondo nei confronti di una stella scomparsa troppo presto.