La Videa ha pubblicato sul proprio canale Youtube il trailer italiano di “Mr. Holmes – Il mistero del caso irrisolto”, con Ian McKellen.
“Mr. Holmes – Il mistero del caso irrisolto”, uno Holmes inedito
Ian McKellen veste per la prima volta i panni di Sherlock Holmes. Holmes, ormai novantatreenne, si è ritirato a vita privata. In “Mr. Holmes – Il mistero del caso irrisolto” Bill Condon presenta una versione inedita dell’investigatore, rinarrando le avventure che hanno conquistato generazioni di lettori.
Il vecchio Sherlock deve fare i conti con la sua età: sta vivendo i suoi ultimi anni e la sua forma fisica non è più quella di una volta, ma è ossessionato dall’unico caso che non è riuscito a risolvere. Il suo corpo lo starà pure abbandonando, ma la sua mente è sempre attiva e acuta.
Ian McKellen (le trilogie de “Il Signore degli anelli” e de “Lo Hobbit”) interpreta uno Sherlock Holmes che ripercorre all’indietro la sua vita, in cerca di un indizio che potrebbe essergli sfuggito e potrebbe aiutarlo a risolvere il suo ultimo caso.
“Mr. Holmes – Il mistero del caso irrisolto”: il trailer in italiano
“Mr. Holmes – Il mistero del caso irrisolto” è diretto da Bill Condon e interpretato da Ian McKellen, Milo Parker, Laura Linney, Hattie Morahan, Patrick Kennedy, Hiroyuki Sanada e Roger Allam. Il film uscirà nelle sale italiane il 19 Novembre
Jacopo Angelini
20/10/15