Eco Del Cinema

New Girl rivela il nome completo di Schmidt

Dopo più di 130 puntate già trasmesse, il nome per intero di Schimdt è stato finalmente reso noto nell’episodio di “New Girl” andato in onda la scorsa notte negli Stati Uniti.

New Girl: e il nome di Schmidt è…

Zooey Deschanel e il cast di New Girl

Zoey Deschanel e il cast di “New Girl”

Dal debutto di “New Girl” nell’ormai lontano 2011, uno dei personaggi preferiti dai fan è stato quello interpretato dall’attore Max Greenfield, conosciuto da tutti semplicemente come “Schmidt”.

Il nome completo di Schmidt è stato un mistero fin dall’inizio della commedia creata da Elizabeth Meriwether e trasmessa sul canale Fox ma, durante l’episodio trasmesso negli Stati Uniti proprio questa notte, tutto è cambiato.

Nella puntata appena andata in onda, intitolata “San Diego”, il carismatico Schmidt ha infatti chiamato il suo migliore amico (interpretato da Lamorne Morris) per dirgli che lancerà finalmente il proprio marchio, che “sarà la sua eredità”. Ma, per farlo, utilizzerà il proprio nome di battesimo.

Siete pronti a scoprire qual è?

https://www.youtube.com/watch?v=OlttrdaHvwA

Tab Content[/mom_video]

New Girl rivela il nome completo di Schmidt

 

“Ricomincerò ad usare il mio nome di battesimo”, rivela Schmidt all’amico, il quale resta visibilmente scosso e la reputa una “cattiva idea”.

“Non ho altra scelta” continua Schmidt “Quando sono nato, i miei genitori mi hanno dato un nome. Ed è stato quello il nome che ho utilizzato per la maggior parte della mia vita, per cui lo voglio indietro!” esclama, facendo scivolare una targhetta con il nome Winston Schmidt!

New Girl: il segreto è stato svelato

I seguaci della comedy “New Girl” sicuramente sapranno che è già presente nello show un personaggio con questo nome ed è proprio il miglior amico di Schmidt!

La Fox, inoltre, ha emesso un comunicato stampa che specifica il nome completo (ed ingombrante) di Schmidt, che è in realtà Winston Saint-Marie Schmidt.

Adesso che il segreto è stato finalmente svelato, Winston prenderà in considerazione la possibilità di farsi chiamare in un altro modo o continuerà la sua battaglia contro Schimdt per rimanere il Winston originale?

Non abbiamo ancora una risposta a questo quesito, per cui bisognerà attendere il prossimo episodio di “New Girl” che concluderà la sesta stagione, ma non solo: lo show non è ancora stato riconfermato per una settima stagione, per cui la prossima puntata potrebbe essere quella conclusiva dell’intera serie.

Appuntamento al prossimo 4 Aprile con il season finale di “New Girl”, in onda su Fox!

Sonia Buongiorno

29/03/2017

 

Articoli correlati

Condividi