Online il trailer ufficiale rilasciato dalla Lionsgate del sequel “Now You See Me – I maghi del crimine 2”, la banda di ladri professionisti che torna sul grande schermo per regalare nuove emozionanti avventure.
Tornano sul grande schermo i grandi maghi del crimine di “Now You See Me” in un sequel che vedrà crescere le loro capacità illusorie
Torna sul grande schermo il gruppo di illusionisti di professione che si improvvisano ladri di banca. Durante il primo film avevano dimostrato di essere non solo sfacciati, ma anche molto furbi, rendendo le ricerche dell’FBI più difficili del previsto.
Nel nuovo “Now You See Me – I maghi del crimine 2” ritroviamo i nostri maghi un anno dopo aver fuggito l’FBI e aver conquistato il pubblico con i loro favolosi spettacoli, tornando alla ribalta e ritrovandosi faccia a faccia con un nuovo nemico che li ingaggia per la più pericolosa rapina della loro carriera.
Il primo elettrizzante nuovo trailer di “Now You See Me” tra illusionismo e crimine
Attualmente in fase di post-produzione, il film uscirà nelle sale statunitensi il 10 giugno 2016, mentre ad oggi non abbiamo ancora una data ufficiale per quanto riguarda l’Italia.
Il film diretto da Jon M. Chu è basato su una sceneggiatura di Ed Solomon e Pete Chiarelli, con protagoniste le stelle Woody Harrelson, Jesse Eisenberg, Dave Franco, Mark Ruffalo, Michael Caine e Morgan Freeman, presenti nella prima pellicola ed ora tutti pronti al ritorno per il grande sequel.
Oltre ai veterani, stavolta assistereamo anche a un’eccitante squadra di new entry che comprende, tra gli altri, Daniel Radcliffe (l’ex Harry Potter) e Lizzy Caplan.
Letizia Yacoub
19/11/2015