Sony Pictures ha rilasciato il primo trailer del film parodia de The Brothers Grimsby, con i compagni inglesi Sacha Baron Cohen e Mark Strong rispettivamente due fratelli superspy.
Arriva sul grande schermo la coppia di fratelli Grimsby, tanto diversi quanto indinspensabili l’uno all’altro
Louis Leterrier, noto per film come “Now You See Me”, “L’incredibile Hulk” e “Scontro tra Titani”, torna a dirigere la pellicola “The Brothers Grimsby” (precedentemente noto come semplicemente “Grimsby”) da una sceneggiatura di Baron Cohen e Phil Johnston .
“Grimsby – Attenti a quell’altro” è una divertente commedia di spionaggio con il protagonista di “Borat”, Sacha Baron Cohen, dove si raccontano le vicissitudini che una spia britannica deve affrontare assieme a suo fratello che viene presentato come un perfetto idiota tifoso di calcio.
La collaborazione fraterna servirà a portare a compimento una missione segreta che si rivelerà parecchio tormentata sia a causa delle minacce di poliziotti corrotti e pazzi hooligan, sia per lo scarso affiatamento fra i due, costretti a riunirsi dopo una lunga separazione.
Il trailer ufficiale in italiano di “Grimsby – Attenti a quell’altro”
Il film è diretto da Louis Leterrier e ha per protagonista il divertente Sacha Baron Cohen ma prevede anche la partecipazione della star premio Oscar Penelope Cruz a capo di un’organizzazione filantropica, al fianco di Isla Fisher e Gabourey Sidibe.
Columbia Pictures (Sony) distribuirà il film “Grimsby – Attenti a quell’altro” nelle sale il 4 marzo 2016.
Letizia Yacoub
02/11/2015