Orange is the New Black: una delle prime serie originali di Netflix, tornerà a partire da giugno sul piccolo schermo; in attesa di poter gustare i nuovi episodi, è stato rilasciato il nuovo trailer ufficiale della quarta stagione, che preannuncia grandi novità
Orange is The New Black: Le cose si mettono male per le detenute di Litchfield
Torna “Orange is the New Black”: la serie che a partire dal 17 giugno debutterà su Netflix, è ormai giunta alla quarta stagione. A segnare l’inizio del count-down, per gli amanti del telefilm, è il nuovo trailer rilasciato proprio in queste ore. I tredici episodi della nuova stagione vedranno Litchfield teatro di nuovi drammi che non lasceranno nessuno illeso. Nel carcere femminile è al momento in corso una lotta per il dominio dove le gerarchie non saranno più come le avevamo conosciute. Tutto dipende dal potere che riesci a conquistare.
“Sono a Litchfield da un po’ ormai, e inizio a non sentirmi al sicuro” sussurra Chapman all’inizio del trailer. Nella nuova stagione Litchfield ospitA nuoVe 100 detenute e diventa “una città di sardine”. A chiudere il trailer, invece, una frase ad effetto che promettere di rivelarci grandi sorprese: “Sai qual’è la differenza tra il dolore la sofferenza? Il dolore c’è sempre.. ma la sofferenza è una scelta”.
Angelica Tranelli
11/05/2016