Eco Del Cinema

Patrick Schwarzenegger racconta la sua audizione per Superman e il nuovo ruolo in The White Lotus

Patrick Schwarzenegger ha recentemente condiviso dettagli sulla sua audizione per il film Superman, scritto e diretto da James Gunn. Purtroppo, la sua prova non è andata a buon fine e il ruolo principale è stato consegnato a David Corenswet, mentre Rachel Brosnahan interpreterà Lois Lane.

Patrick Schwarzenegger racconta la sua audizione per Superman e il nuovo ruolo in The White Lotus

Dettagli sull’Audizione per Superman

Durante un’intervista con il podcast Happy Sad Confused, Patrick Schwarzenegger ha raccontato di non essere riuscito a progredire nel processo di casting e di non aver neppure provato il costume di Superman. L’attore di The White Lotus ha commentato: “Non mi hanno dato alcun feedback. Penso sia stato come ‘No, non fa per te’“.

Nonostante la delusione, Schwarzenegger ha trovato il lato positivo della situazione, poiché subito dopo essere stato escluso dal casting per il celebre supereroe ha ottenuto un ruolo nello show antologico ideato da Mike White.

Inoltre, l’attore ha rivelato di aver partecipato ad audizioni per altri ruoli da supereroe, inclusa quella per Patriota nella serie The Boys. Dopo vari tentativi, è stato richiamato per l’audizione del personaggio Luke Riordan/Golden Boy nello spinoff Gen V, che ha poi conquistato.

L’Impegno di Patrick Nella Serie The White Lotus

La terza stagione di The White Lotus, dopo le ambientazioni nelle Hawaii e in Sicilia, si svolge in Thailandia. Le riprese si sono tenute in luoghi come Koh Samui, Phuket e Bangkok, e la nuova trama ruota attorno a un gruppo di vacanzieri. Il cast include attori di spicco come Leslie Bibb, Carrie Coon, Walton Goggins, Sarah Catherine Hook, Jason Isaacs, Michele Monaghan e, naturalmente, Patrick Schwarzenegger. Nel cast figurano anche Nicholas Duvernay, Arnas Fedaravičius e Charlotte Le Bon, tra gli altri.

Articoli correlati

Luigi Gigli

Luigi Gigli

Sono Luigi Gigli, critico d'arte, scenografo e amante del mondo dello spettacolo. Mi appassiona tutto ciò che ruota intorno a gossip, serie TV, film e programmi televisivi. Con il mio background in video editing e scenografia, analizzo e racconto con uno sguardo unico le tendenze e i dietro le quinte di questo affascinante universo.

Condividi