Penelope Cruz e Javier Bardem sono un coppia non solo sul set, ma anche nella vita reale. Quest’estate secondo indiscrezione, i due torneranno per la quarta volta a girare un film insieme; si tratta della nuova opera del regista iraniano Asghar Farhadi che finalmente realizza il suo desiderio di collaborare con la talentuosa attrice spagnola.
Penelope Cruz e Javier Bardem, diretti dal regista Asghar Farhadi, realizzano il loro primo film in lingua spagnola
Presto sarà possibile rivedere sul grande schermo l’amata coppia composta da Penelope Cruz e Javier Bardem, già vista in occasione di “Vicky Cristina Barcelona” del regista statunitense Woody Allen. Stavolta a dirigere la coppia sarà il regista Asghar Farhadi, reduce dal successo al Festival di Cannes che lo ha portato a vincere il premio come miglior sceneggiatura e miglior attore; il regista dirigerà un film in spagnolo di cui non si conosce ancora il nome. La pellicola nasce dal desiderio di Penelope Cruz e del regista iraniano di collaborare e, verrà prodotto da El Deseo la casa di produzione dei fratelli Almodóvar. Secondo rumors recenti Farhadi ha quasi ultimato lo script della pellicola e ben presto si recherà in Spagna per cercare le location adatte per le riprese, secondo indiscrezioni infatti, queste dovrebbero iniziare al termine dell’estate.
Il film racconta la vicenda di una famiglia di viticultori del entroterra spagnolo, il produttore Mallet-Guy ha definito il film “Un thriller psicologico con un pizzico di Agatha Christie e qualche questione morale”. Il cast del film sarà composto non solo da attori spagnoli.
Siamo molto curiosi di conoscere maggiori dettagli sulla pellicola dunque non perdetevi ulteriori aggiornamenti, stay tuned.
Angelica Tranelli
26/05/2016