É con grande dispiacere che comunichiamo che la famiglia di Bruce Willis ha annunciato oggi che l’attore 67enne prenderà una pausa dalla recitazione a causa di problemi di salute. Il principale tra questi è l’afasia, una condizione che ” priva della capacità di comunicare. Può influenzare la tua capacità di parlare, scrivere e comprendere il linguaggio, sia verbale che scritto”. È spesso causato da un ictus o da un trauma cranico.
I progetti di Bruce Willis portati a termine
Bruce Willis ha portato a termine una serie di progetti che ancora non sono usciti né sulle piattaforme, né al cinema, incluso “Paradise City” in cui torna a dividere il set con John Travolta, dopo “Pulp Fiction”.
Demi Moore, ex moglie dell’interprete, e la figlia Rumer hanno pubblicato l’annuncio su Instagram. È stato firmato da tutti i figli di Willis e dalla sua attuale moglie, Emma Heming.
Ecco il testo completo:
Visualizza questo post su Instagram
Agli straordinari sostenitori di Bruce, come famiglia, volevamo condividere che il nostro amato Bruce ha avuto alcuni problemi di salute e recentemente gli è stata diagnosticata l’afasia, che sta influenzando le sue capacità cognitive. Di conseguenza, e con molta considerazione, Bruce si sta allontanando dalla carriera che ha significato così tanto per lui.
Questo è un momento davvero difficile per la nostra famiglia e apprezziamo così tanto il tuo continuo amore, compassione e supporto. Stiamo attraversando questo come una forte unità familiare e volevamo coinvolgere i suoi fan perché sappiamo quanto lui significhi per te, così come lo fai per lui.
Come dice sempre Bruce, “Live it up” e insieme abbiamo in programma di fare proprio questo.