Si fanno sempre più insistenti le voci su chi sarà protagonista della prossima stagione di Bridgerton. La terza stagione della serie ottocentesca, dopo lo straordinario successo delle prime due, arriverà su Netflix nel corso del 2023. I fan sono in fibrillazione per scoprire su chi sarà incentrata.
Le prossime stagioni di Bridgerton non seguiranno la cronologia dei romanzi
La serie, prodotta da Shonda Rhimes e basata sui romanzi di Julia Quinn, è ambientata nel mondo dell’alta società londinese a inizio Ottocento durante la Reggenza inglese. Secondo i romanzi, ogni stagione è incentrata su uno dei fratelli Bridgerton e si conclude autonomamente, ma la terza stagione non seguirà la cronologia dei libri.
La piattaforma di streaming, infatti, ha intenzione di adattare tutti i romanzi della Quinn ma senza seguirli pedissequamente. Saranno introdotti anche dei veri e propri spin-off, come la storia che si incentrerà sugli anni della giovinezza della regina Charlotte.
La terza stagione si concentrerà sulla storia tra Colin e Penelope
Sembra inoltre che la terza stagione vedrà protagonista Colin Bridgerton, discostandosi così dall’ordine dei romanzi. Sotto la lente di ingrandimento, in particolare, ci sarà la storia tra Penelope e Colin che tanto ha appassionato gli spettatori. Anche l’idea dello spin-off ha riscosso il gradimento dei fan.
Philip ed Eloise i protagonisti della quarta stagione?
Le indiscrezioni arrivano proprio dall’autrice della saga, la scrittrice Julia Quinn, che sul suo sito ha aggiornato la lista dei personaggi. In questo elenco appare subito Sir Philip dopo il terzetto di marito e mogli dei fratelli e delle sorelle Bridgerton. Sembra quindi che, seguendo questo ordine, saranno Philip ed Eloise i protagonisti della prossima stagione di Bridgerton, la quarta.
Netflix non ha confermato né smentito ma gli spettatori che hanno seguito con attenzione le prime due sono certi che l’ordine delle prossime stagioni sarà proprio questo. Non ci resta che attendere con grande curiosità se le voci si avvereranno.