La nota cantante ed interprete delle Barbados non smette mai di stupire, sta volta lo fa unendosi al cast del prossimo film del regista francese Luc Besson, “Valerian”, affiancando la modella e attrice Cara Delevigne.
Rihanna torna sul grande schermo per il film “Valerian” del regista francese Luc Besson
La notizia giunge proprio dal regista francese Besson che sui social esprime la propria gioia annunciando che la superstar mondiale Rihanna comparirà nel suo prossimo film, “Valerian and the city of a thousand planets”, aggiungendo inoltre che la bella cantante non si limiterà a stare sullo sfondo ma avrà un ruolo importante per la trama rappresentata.
Già confermati nel cast sono l’attore britannico Clive Owen e l’americano Dane DeHaan, insieme alla modella e attrice Cara Delevigne, a cui oggi si aggiunge anche la nostra cantante.
Il fumetto francese arriva sul grande schermo con Luc Besson
Adattamento cinematografico della serie a fumetti di fantascienza francese “Valerian e Laureline”, degli anni ‘60, scritta da Pierre Christin e disegnata da Jean-Claude Mézières, il progetto del regista francese racconterà di due agenti incaricati di proteggere la Terra e i pianeti limitrofi, ambientati nel ventottesimo secolo.
Besson scriverà e dirigerà il film mentre Virginie Besson Silla sarà la produttrice insieme alla EuropaCorp che finanzierà, produrrà e distribuirà il film.
Le riprese della pellicola dovrebbero partire nei prossimi mesi in diverse località della Francia e l’uscita nei cinema è prevista per il 2017.
Letizia Yacoub
29/10/2015