Carlo Capasa è il marito di Stefania Rocca, in questi giorni al cinema nel nuovo film di Franco Nero L’uomo che disegnò Dio. L’attrice lanciata da Salvatores fa parte del cast del secondo lungometraggio di Nero, insieme al regista stesso e ai premi Oscar Kevin Spacey e Faye Dunaway. Vediamo qualche curiosità su suo marito e sulla sua famiglia.
Chi è il marito di Stefania Rocca
Carlo Capasa non fa parte del mondo dello spettacolo. È presidente della Camera Nazionale della Moda Italiana ed è stato anche amministratore delegato di Costume National, che ha fondato nel 1986 insieme al fratello Ennio. Lui e Stefania Rocca sono insieme dal 2005.
Il matrimonio in veste privata a New York
Nel 2013 si sposano, alla presenza dei due figli: Leone (nato nel 2007) e Zeno (2009). Carlo e Stefania decidono di improvvisare le nozze mentre si trovavano a New York: oltre ai figli c’era solo la cognata dell’attrice, che ha fatto loro da testimone.
“Ho sempre avuto paura del matrimonio – ha dichiarato l’attrice alla rivista Elle – i miei genitori si sono separati e anche un sacco di amici. Carlo mi ha fatto passare questa paura. Il fatto di esserci sposati con una cerimonia intima è stato una salvezza. Tanta gente mi avrebbe fatto venire l’ansia. Non amo essere al centro dell’attenzione”
I figli della coppia, Leone e Zeno
La coppia, naturalmente, adora i figli Leone e Zeno che i genitori tengono lontano dalla mondanità. Stefania Rocca ha rivelato che i suoi figli le hanno insegnato a capire meglio l’esistenza e l’inevitabile scorrere del tempo. Ora non ha più paura di invecchiare.
“Non ho paura di invecchiare – ha raccontato l’attrice alla rivista Vanity Fair – Grazie ai miei figli me ne sono fatta una ragione. Li vedo crescere e prendere la loro fisionomia. Mi spaventa di più la malattia, quello sì. Ma cerco di non pensarci”