Eco Del Cinema

Scarlett Johansson resta fedele a se stessa e rifiuta l’iscrizione a Instagram per promuovere Jurassic World La Rinascita

La star Scarlett Johansson ha confermato la sua scelta di rimanere lontana dalle piattaforme social, nonostante le pressioni provenienti dai grandi studi cinematografici. In un’intervista con InStyle, la candidata all’Oscar ha risposto al forte invito a iscriversi a Instagram per promuovere Jurassic World – La Rinascita, riaffermando la sua determinazione a mantenersi fedele alla propria identità.

Scarlett Johansson resta fedele a se stessa e rifiuta l'iscrizione a Instagram per promuovere Jurassic World La Rinascita

Rifiuto dei Social Media da Parte di Scarlett Johansson

La protagonista ha rivelato di aver ricevuto una proposta dalla Universal Pictures: “Voglio dire, anche oggi ho ricevuto un’e-mail dalla Universal dove mi dicevano: ‘Ehi, prenderesti in considerazione l’idea di iscriverti a Instagram in concomitanza con l’uscita di Jurassic World – La Rinascita?'”

Ha poi spiegato che le richieste di adesione ai social media sono frequenti, aggiungendo: “Ricevo molte pressioni per iscrivermi ai social media. Mi ha fatto pensare: c’è un modo per farlo rimanendo fedele a ciò che sono? Non mi sembrava di poterlo fare”.

Prospettive Cinematografiche e Autenticità nel Progetto

La star ha sottolineato: “Il lavoro che propongo è tutto basato sulla verità. Questo è l’ingrediente chiave”. Ha continuato spiegando che se fosse una persona appassionata dei social media, avrebbe potuto seguire la tendenza dei vincitori; tuttavia, la sua scelta resta quella di non rinunciare alla propria autenticità, convinta che il film andrà bene comunque.

Inoltre, Scarlett Johansson interpreterà il ruolo principale in Jurassic World – La Rinascita al fianco di Mahershala Ali e Jonathan Bailey. Il nuovo blockbuster si inserisce in un percorso di successo, considerando che ogni pellicola dell’ultima trilogia ha superato il miliardo di dollari al box-office mondiale. Con l’assenza di attori come Chris Pratt e Bryce Dallas Howard, la produzione, diretta da Gareth Edwards, segna anche il ritorno dello sceneggiatore David Koepp, autore dei primi capitoli del franchise “Jurassic Park” (1993) e “Il mondo perduto: Jurassic Park” (1997), entrambi diretti da Steven Spielberg.

Articoli correlati

Luigi Gigli

Luigi Gigli

Sono Luigi Gigli, critico d'arte, scenografo e amante del mondo dello spettacolo. Mi appassiona tutto ciò che ruota intorno a gossip, serie TV, film e programmi televisivi. Con il mio background in video editing e scenografia, analizzo e racconto con uno sguardo unico le tendenze e i dietro le quinte di questo affascinante universo.

Condividi