Scott Eastwood, figlio del più celebre regista Clint Eastwood, si sta facendo strada nel mondo dello spettacolo e, il 2016, si prospetta per lui un anno ricco di impegni, a partire dalla sua entrata nel cast dell’atteso blockbuster “Fast and Furios 8”.
Scott Eastwood si unisce a Charlize Theron nel cast di “Fast and Furios 8”
Se il nome di Scott Eastwood non vi dice niente, basterà pensare al cognome per farvi ricredere. Erede della leggenda vivente Clint Eastwood, il figlio d’arte sembra essere lanciato all’interno del mondo cinematografico e quello che gli si prospetta davanti sembra essere un futuro alquanto roseo. A breve sarà possibile vedere l’attore all’interno della pellicola “Suicide Squad”, dove reciterà al fianco di Jared Leto e Will Smith ed è notizia recente che presto entrerà a far parte del cast di un altro blockbuster molto atteso dal pubblico: “Fast and Furios 8”, che per questo nuovo capitolo ha arricchito il proprio cast dando il benvenuto a Charlize Theron.
“Il mio personaggio sarà alle dipendenze di quello di Kurt Russell – ha scritto Eastwood su Twitter – il che è fantastico perché da bambino lui per me era un idolo. Spero proprio di imparare una cosa o due da un uomo così cool!”
Scott Eastwood non sembra tuttavia voler prender parte a film colossale ma afferma di avere anche progetti di dimensioni più ridotte al quale si sta attualmente interessando. Attualmente l’attore è entrato a far parte del cast di “Snowden” di Oliver Stone e in quello di “Live By Night” diretto da Ben Affleck.
Fast and Furious 8 uscirà nelle sale americane, e verosimilmente anche internazionali, il 14 aprile del prossimo anno. La grande maggioranza delle riprese si svolgeranno a New York, con una più che probabile scappata anche a Cuba.
Angelica Tranelli
12/04/2016