Trama
- Titolo originale: Sin Hijos
- Regia: Ariel Winograd
- Cast: Diego Peretti, Maribel Verdù, Guadalupe Manent, Horacio Fontova, Martin Piroyansky, Marina Bellati, Pablo Rago, Guillermo Arengo, Jorgelina Aruzzi, Erika de Sautu Riestra, Lucia Maciel, Esteban Menis, Carla Pandolfi, Lair Said
- Genere: Commedia, colore
- Durata: 90 minuti
- Produzione: Argentina, Spagna, 2015
- Distribuzione: Microcinema
- Data di uscita: 29 Settembre 2016
“Se permetti non parlarmi di bambini” è una frizzante commedia argentina, campione d’incassi nel suo paese.
Gabriel, uomo divorziato, dedica completamente la sua esistenza alla figlia di otto anni. La sua vita sentimentale è improvvisamente sconvolta dall’arrivo di Vicky, suo amore giovanile, ora diventata una donna bellissima e indipendente. Tra i due non tarderà a scoppiare la passione; l’unico problema sembrerebbe essere il rifiuto categorico della donna ad avere figli.
Quando Vicky chiede a Gabriel se ha figli, lui non ha il coraggio di dirle la verità. Da quel momento la vita dell’uomo si complica sempre di più. Prima di ogni appuntamento con Vicky, è costretto a fare piazza pulita in casa di tutti gli oggetti della figlia e nasconde ogni dettaglio che possa far nascere il sospetto della sua presenza; ovviamente non appena Vicky va via, ogni cosa torna al proprio posto, in modo che Sofia non si renda conto di nulla.
Ma fino a che punto potrà andare avanti questa bizzarra situazione?
Trailer
https://www.youtube.com/watch?v=uOtnh5tj82w