“Shades of Blue”, la serie televisiva che vede come protagonista Jennifer Lopez nei panni di una poliziotta corrotta costretta a collaborare con l’FBI, sta per tornare con una nuova stagione ricca di personaggi, chissà.. qualcuno potreste averlo già visto..
Shades of Blue: i nuovi episodi si arricchiscono con due new entry
Nella seconda stagione di “Shades of Blue” non vedremo più Lolita Davidoch vestire i panni di Linda, la moglie del tenente Bill Wozniak. Il ruolo della Davidoch verrà infatti ricoperto da; Margaret Colin, star di “Gossip Girl” . il cambio è dovuto ad una sovrapposizione di impegni. L’ingresso dell’attrice nella serie segue quello di Anna Gunn (Breaking Bad), scelta per interpretare il ruolo della poliziotta corrotta trasformatasi in una stratega della politica.
“Shades of Blue” è la storia della detective di New York e madre single Harlee Santos (Jennifer Lopez), una donna carismatica invischiata in un gruppo di poliziotti corrotti dai quali prende soldi sporchi che usa per dare una vita migliore a sua figlia. Guidata dallo spregiudicato tenente Matt Wozniak, che spinge lei e il resto della squadra ai limiti della legge al fine di proteggere il distretto e se stesso, viene incastrata dall’FBI ed è costretta a lavorare per i federali come informatrice contro i suoi stessi “fratelli”, ritrovandosi a percorrere una linea sottile tra amore, lealtà, onore e tradimento mentre cerca di assicurare un futuro a sua figlia.
Le riprese della nuova stagione di Shades of Blue sono cominciate la scorsa settimana a New York, in vista di un debutto negli Stati Uniti all’inizio del prossimo anno.
Angelica Tranelli
21/06/2016