Eco Del Cinema

Skam 4×04: drammi romantici e lo strano comportamento di Even – Spoiler

Tempo di sofferenza e stress adolescenziale anche per Sana, protagonista della quarta stagione di Skam.

Skam 4×04: drammi in vista per Sana 

Skam Sana

Sana si è imposta facilmente in questa quarta stagione. Se possibile, i primi episodi in cui è stata centrale non hanno fatto altro che renderla ancora più amabile agli occhi dei fan.

Come per ogni protagonista, però, dopo un paio di episodi introduttivi arrivano i veri guai.
Nell’ultimo episodio abbiamo scoperto che il ragazzo per cui Sana ha una cotta, Yousef, non è musulmano come credevamo. Potrà sembrare un dettaglio futile, ma per Sana non lo è. Dalle anticipazioni del prossimo episodio sembra che le cose di faranno sempre più complicate.
Sarà questo il dilemma di Sana durante la stagione?

Skam 4×04: Noora, William torneranno insieme?

Nel quarto episodio di “Skam” scopriremo finalmente i dettagli sulla rottura tra Noora e William. I due non si sono lasciati in modo diretto come ci aveva fatto credere la ragazza la scorsa stagione. “Un giorno me ne sono andata”, racconta ad un certo punto Noora a Sana.
Il fatto che “Skam” stia dando particolare importanza a Noora non può che essere indicativo: è ancora senza dubbio innamorata di William, e forse c’è qualche possibilità che torni da lui (o che lui forse faccia ritorno da lei). Oppure, Noora sarà davvero parte di un’invisibile triangolo amoroso che la coinvolgerà con Yousef e Sana. Soprattutto quando la bella bionda scoprirà che il ragazzo non è affatto musulmano.

E per quanto riguarda Even? La sua breve ma enigmatica scena con Sana da vita a molte ipotesi: alcuni fan sostengono che Even sappia qualcosa di Mikael (o forse è un suo ex?) e voglia mettere in guardia Sana. Peccato che il ragazzo è decisamente fuori strada.

Non ci resta che attendere nuovi cuori spezzati nei prossimi episodi del teen drama norvegese.

Paola Pirotti

02/05/17

Skam 4×04: drammi romantici e lo strano comportamento di Even – Spoiler

Articoli correlati

Condividi