É stato rilasciato il trailer del film “Smile” scritto e diretto da Parker Finn e interpretato da Sosie Bacon, Jessie T. Usher, Kyle Gallner, Robin Weigert, Caitlin Stasey con Kal Penn e Rob Morgan. La pellicola arriva nelle sale italiane, distribuita da Eagle Pictures, il prossimo 29 settembre.
Smile: quando la paura sorride
Nel trailer di “Smile” rilasciato da Paramount Pictures in associazione con Paramount Players ci rendiamo conto da subito che l’orrore è legato al sorriso.
Al centro della storia troviamo Rose Cotter, una dottoressa che assiste a un drammatico episodio mentre sta facendo terapia a una sua paziente. Da quel momento la donna è perseguitata da strani e spaventosi fenomeni.
Per poter gestire e superare il terrore che incombe sulla sua vita, Rose dovrà ripercorrere il suo passato per affrontare e sfuggire ad una nuova e agghiacciante realtà.
Parker Finn che con “Smile” debutta alla regia di un lungometraggio, ha diretto quest’horror psicologico a partire da un suo cortometraggio, intitolato “Laura Hasn’t Slept”.
Ecco il trailer
Roberta Rosella
22/06/2022
CONDIVIDI COI TUOI AMICI!