Eco Del Cinema

“Star Wars: Episodio VII – Il Risveglio della Forza”, ecco il full trailer italiano

È arrivato anche in versione italiana lo spettacolare, nonchè attesissimo full trailer di “Star Wars: Episodio VII – Il Risveglio della Forza”. Anche i fan italiani dell’inossidabile saga potranno emozionarsi guardando il trailer, ingannando così l’attesa dell’uscita del film, prevista in Italia per il 16 dicembre.

Online il sensazionale trailer italiano dell’attesissimo settimo episodio della saga sulle “Star Wars”, diretto da J.J.Abrams

starwars-il-risveglio-della-forza-poster

La pellicola diretta da J.J.Abrams, impegnatosi a riportare nelle sale cinematografiche di tutto il mondo il settimo episodio della saga ideata da George Lucas, e che esordirà in Italia il prossimo 16 dicembre, ha finalmente un full trailer anche in Italiano.

Sebbene Luke Skywalker non si veda nella clip estesa di “Star Wars: Episodio VII – Il Risveglio della Forza”, J.J.Abrams e la produttrice Kathleen Kennedy hanno voluto includere nel trailer, nuove scene con Han Solo e la Principessa Leia, quindi a questo punto per Luke bisognerà pazientare.

“Star Wars: Episodio VII – Il Risveglio della Forza” sarà in Italia dal 16 dicembre 2015

L’attesa è quasi finita, il 16 dicembre uscirà in Italia l’attesissimo settimo episodio di una saga che non ha mai conosciuto crisi, appassionando milioni di fan in tutto il mondo, complice anche un merchandising che poche produzioni possono vantare.

Il cast di supporto del film, qualora gli altisonanti nomi dei protagonisti non dovessero bastare, include Domhnall Gleeson come Generale Hux, Lupita Nyong’o come Maz Kanata, Gwendoline Christie come Capitano Phasma, Andy Serkis come Leader Supremo Snoke e Max von Sydow come un personaggio non identificato. In attesa di altro materiale video, che siamo certi arriverà, gustatevi il full trailer italiano che trovate qui di seguito:

Eleonora Di Giacomo

20/10/2015

“Star Wars: Episodio VII – Il Risveglio della Forza”, ecco il full trailer italiano

Articoli correlati

Condividi