“Star Wars: Episodio VII – Il risveglio della forza” si avvicina e giorno dopo giorno arriva materiale promozionale che fa conoscere meglio i protagonisti del settimo episodio della saga stellare.
“Star Wars: Episodio VII – Il risveglio della forza”: nuovi poster con primi piani dei protagonisti
“Star Wars: Episodio VII – Il risveglio della forza” sta per arrivare nelle sale di tutto il mondo. Mano a mano che l’uscita si avvicina, la Disney allenta le briglie del riserbo che ha tenuto sinora sul film e rilascia materiale promozionale. Oggi si può dare uno sguardo ravvicinato ai protagonisti del settimo capitolo.
Sono stati pubblicati dei poster che ritraggono con un primo piano cinque dei mille personaggi che popoleranno il film: tra loro due veterani come Han Solo e Leia Organa. Le altre locandine offrono un nuovo sguardo a Finn, Rey e Kylo Ren, esordienti nel vasto universo di Star Wars. Ad alimentare i sospetti su qualche inattesa svolta di trama, manca un poster dedicato a Luke Skywalker.
“Star Wars: Episodio VII – Il risveglio della forza”, i nuovi poster
“Star Wars: Episodio VII – Il risveglio della forza”, un cast stellare
Primo episodio di una nuova trilogia, “Star Wars: Episodio VII – Il risveglio della forza” è in realtà il settimo film della saga miliardaria di Star Wars, ed è ambientato trent’anni dopo gli eventi de “Il ritorno dello Jedi” (1983).
Diretto da J.J. Abrams, il film vanta un ricchissimo cast: oltre alle vecchie glorie come Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker troviamo tra le nuove leve della saga giovani promettenti e veterani del Cinema come John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Max von Sydow, Lupita Nyong’o, Pip Andersen, Crystal Clarke, Christina Chong, Miltos Yerolemou, Greg Grunberg, Warwick Davis, Jessica Henwick, Maisie Richardson-Sellers, Iko Uwais, Yayan Ruhian, Leanne Best e Gwendoline Christie.
“Star Wars: Episodio VII – Il risveglio della forza” uscirà in Italia il 16 dicembre.
Jacopo Angelini
05/11/15