Le due star di uno dei telefilm di maggior successo del momento, “The Walking Dead”, si sono recentemente unite al cast del nuovo thriller di Joe Lynch, “Mayehem”.
Steven Yeun e Samara Weaving, star di “The Walking Dead”, sono entrati a far parte del cast dell’action movie “Mayhem”
Steven Yeun e Samara Weaving, star di “The Walking Dead”, sono entrati a far parte del cast di “Mayhem”, il nuovo action movie di Joe Lynch. Per il regista non si tratta del primo film di questo genere, precedentemente Lynch aveva diretto le riprese di “Everly”con Salma Hayek. Il nuovo film sarà prodotto dalla società “Circle of Confusion”, la medesima dietro al successo di “The Walking Dead”.
Al centro della storia troviamo un virus in grado di liberare gli impulsi più primitivi degli uomini. Un giorno l’agente patogeno riesce ad infettare Derek Saunders (Yeun), un normale avvocato, e l’uomo inizia ben presto ad avere problemi, soprattutto, nel momento in cui un collega lo incastra e decide di isolarlo in quarantena nello stesso palazzo in cui lavora. A questo punto Saunders dovrà combattere con tutte le sue nuove forze per salvare il suo posto di lavoro e la sua vita.
La sceneggiatura è stata scritta da Matias Caruso e, da ciò che è possibile capire, “Mayhem” non si limiterà ad essere solamente un film d’azione ma mixerà al suo interno diversi filoni cinematografici, dall’horror alla commedia alla satira.
Steven Yeun è meglio conosciuto per il suo ruolo di Glen nella serie televisivia “The Walking Dead”, recentemente l’attore è apparso in “The Origins”; mentre presto sarà possibile vedere Samara Weaving in “Monster Trucks”.
Angelica Tranelli
17/03/2016