Vuoi vedere stasera un film drammatico ma che parli d’amore e di sentimenti eterni? Su Netflix c’è un dramma sentimentale in grado di farti commuovere e di farti riflettere. Si intitolo Ordinary Love – Un amore come tanti e racconta una storia d’amore lunga una vita.
Su Netflix un dramma sentimentale che ti farà commuovere
Uscito sul grande schermo nel 2019, Ordinary Love è diretto da Lisa Barros D’Sa e Glenn Leyburn ed è interpretato da due grandi attori britannici. Liam Neeson (Schindler’s List, Michael Collins) e Lesley Manville (Il filo nascosto, Another Year) sono i protagonisti di questo dramma romantico.
Un film che fa pensare sulla profondità di un sentimento che lega due persone da una vita. E nello stesso tempo racconta la speranza, la disperazione, la voglia di vivere di due persone messe davanti a destino drammatico.
Liam Neeson e Lesley Manville interpretano la coppia Joan e Tom. Sono sposati da tempo, si capiscono al volo e non hanno bisogno di molte parole per capire quanto profondo sia il loro legame. La loro felicità, tuttavia, viene messa a dura prova dalla scoperta di Joan di avere una malattia incurabile.
La trama del film Ordinary Love
Tom e Joan sono sposati da molto tempo e insieme hanno superato molte avversità come la morte della loro unica figlia. Un giorno, la donna scopre di essere malata di cancro. Durante un ciclo di chemioterapia, Joan riconosce il vecchio maestro delle elementari di sua figlia, anche lui malato di timore, ma senza nessuna speranza di guarigione. Tom ha paura di restare solo, ma insieme riescono a superare questo difficile momento.
Qualche tempo dopo, Joan ha subito un intervento chirurgico e ha completato con successo il trattamento per il tumore. Joan e Tom si preparano al Natale e durante una passeggiata scoprono che l’alberello, piantato qualche tempo prima, è cresciuto come segno di speranza.
Guarda il trailer