Cerchi il titolo del momento e vuoi trascorrere una serata guardando un film mozzafiato? Su Netflix c’è il film che fa per te: una pellicola recentissima horror thriller ambientata in Spagna. Bird Box Barcellona è il titolo ed è la prosecuzione del fenomeno mondiale Bird Box.
Su Netflix un horror thriller da non perdere
Bird Box Barcellona è una produzione del 2023 che espande il mondo di Bird Box, il film che ha terrorizzato il pubblico di tutto il mondo. Netflix ha deciso di creare un sequel ambientando, questa volta, la sua storia di sopravvivenza ad alta intensità in Spagna e, precisamente, a Barcellona.
Il film, diretto e scritto da Álex and David Pastor, riprende le atmosfere post-apocalittiche di Bird Box, uscito nel 2018, nonché adattamento dell’omonimo romanzo di Josh Malerman. Siamo in Catalogna e il mondo è stato decimato da strane creature che, se viste, portano le persone a togliersi la vita. Alcuni sono immuni, altri invece credono che i mostri siano creature bibliche.
Il cast del film è formato da Mario Casas, Georgina Campbell, Alejandra Howard, Naila Schuberth, Diego Calva, Patrick Criado, Lola Duenas, Gonzalo de Castro, Michelle Jenner e Leonardo Sbaraglia.
La trama del film Bird Box Barcelona
La storia si svolge in una realtà distopica, dove una forza soprannaturale e misteriosa, che si diffonde con il contatto visivo, induce la popolazione ad istinti suicidi. I violenti suicidi provocano incidenti e disastri e la popolazione mondiale si è decimata nel giro di breve tempo.
Coloro che sono ancora in vita tentano di scappare da un nemico invisibile, provocando però il caos. In una Barcellona ormai semi deserta, Sebastián e sua figlia Anna cercano il modo di sopravvivere, bendandosi gli occhi. L’alleanza tra i pochi rimasti è però molto difficile e la strada verso un posto sicuro è minacciata da creature spietate e pericolose.
Guarda il trailer