Stai cercando una nuova serie da vedere tutta d’un fiato, appassionante e coinvolgente? Su Netflix c’è una serie tv svedese sensuale e affascinante, con episodi brevi e coinvolgenti. Si tratta di Love & Anarchy, due stagioni subito accolte in modo ottimo da pubblico e critica.
Su Netflix una serie svedese sensuale e appassionante
Love & Anarchy è una fiction romantica che racconta il rapporto tra una donna sposata, con figli e una brillante carriera, e un ragazzo molto più giovane di lei. Seduzione e sensualità sono all’ordine del giorno. Gli attori sono sconosciuti al pubblico italiano ma risultano molto efficaci.
Si tratta di Ida Engvoll, che ben interpreta le emozioni e le frustrazioni del suo personaggio e di Björn Mostenm, il ragazzo con cui intreccia una relazione. Rappresentano perfettamente il rapporto tra la consulente sposata e il giovane informatico che iniziano un gioco di seduzione. La loro relazione mette in discussione le norme sociali e li spinge a rivalutare le loro scelte di vita.
La trama della serie Love & Anarchy
La serie su Netflix ha per protagonista Sofie, una consulente orientata alla carriera, sposata e madre di due figli. Quando riceve il compito di modernizzare una vecchia casa editrice, Sofie conosce Max, giovane tecnico informatico. I due intraprendono un inaspettato gioco di seduzione. Sofie e Max si sfidano di nascosto a compiere azioni che mettono in discussione la vita moderna di oggi.
All’inizio il gioco è innocente, ma poco a poco diventa sempre più audace e le conseguenze diventano sempre più importanti. La serie, in un continuo scambio di seduzione e dinamiche psicologiche, mostra come due mondi lontanissimi possano avvicinarsi. Love & Anarchy è riuscita a ritagliarsi un posto nella top ten dei prodotti più visti di Netflix al suo debutto. Anche la seconda stagione ha ottenuto lo stesso successo della prima.
Guarda il trailer