In pochi giorni le notizie sull’attesissimo film dei villains DC, “Suicide Squad”, si moltiplicano. Numerose le buone notizie: i fan italiani potranno vedere il gruppo di cattivi in azione già a partire dal 13 luglio; inoltre sono usciti tre nuovi avvincenti character trailer del film.
Suicide Squad: uscita italiana anticipata al 13 luglio; evento speciale per i fan il 3 agosto a Roma e tre nuovi character trailer su Deadshot, Joker e Harley Quinn
Dopo il character trailer dedicato ad Amanda Waller, ecco pronti altri tre trailer di “Suicide Squad” usciti in pochi giorni dedicati, nell’ordine, ai personaggi di Deadshot, Joker e Harley Quinn.
Ma le buone notizie per i fan dell’universo DC Comics non sono finite: con un post su Facebook, la Warner Bros. ha comunicato: «Le vocine di Harley hanno deciso di farci un regalo». Il regalo consiste nell’anticipo di 5 giorni della data di uscita italiana rispetto a quella comunicata: “Suicide Squad” uscirà infatti il 13 agosto invece che il 18.
Per i fan, oltretutto, è stato fissato un appuntamento speciale il 3 agosto presso l’Isola del Cinema di Roma. Alle 17.30 i fan, mascherati dai loro beniamini, potranno tentare di aggiudicarsi i biglietti per assistere all’anteprima assoluta del film.
Suicide Squad: il trailer con Deadshot (Will Smith)
Suicide Squad: il trailer con Joker (Jared Leto)
Suicide Squad: il trailer con Harley Quinn (Margot Robbie)
Marta Maiorano
22/07/2016