Sully: sono state pubblicate 6 nuove clip del film diretto da Clint Eastwood che uscirà al cinema il 1 Dicembre 2016, in cui comparirà il brillante Tom Hanks nei panni di un eroico pilota.
Sully: un assaggio del film
La Warner Bros ha da poco pubblicato sei clip in cui vengono immortalate alcune delle scene chiave del film drammatico, tratto da una storia vera.
Tom Hanks è il protagonista della vicenda, ed interpreta il pilota capitano Chelsey “Sully” Sullenberger, il quale tramite, il suo eroico gesto, riuscì ad effettuare un atterraggio di emergenza che risparmiò la vita di 155 persone.
L’evento diventò noto come “Miracolo dell’Hudson”. L’avvenimento consegnò il pilota alla “Hall of Fame” degli eroi americani, e per parecchio tempo si parlò soltanto di questo.
Nonostante il gesto eroico di “Sully”, accompagnato dai continui elogi da parte della stampa, che considera la sua impresa unica in assoluto, verrà avviata, ugualmente, nei suoi confronti, un’indagine che rischia di rovinare per sempre la carriera del capitano, che, oltre ad essere un pilota con migliaia di ore di volo alle spalle, accumulate in 40 anni di onorato servizio, è una persona umile e assennata.
Non si è montato la testa in nessun modo. La fama non lo ha distolto dall’ essere una persona assennata, composta e professionale.
La pellicola di “Sully” vedrà nel cast, oltre ad uno scintillante e iperattivo Tom Hanks, anche Jeff Skiles, nei panni del copilota di “Sully” e Laura Linney, la quale ha ricevuto una nomination per il premio Oscar, nei panni di Lorraine Sullenberger, la moglie del protagonista “Sully”.
Sully: l’impatto sul pubblico
Come verrà accolto l’ennesimo film di Tom Hanks? Ovviamente la trama della pellicola è piuttosto forte, ricca di emozioni che creano contrasti eccezionali in cui la suspense si unisce agli affetti del pilota nella sua vita privata.
L’interpretazione portata avanti dall’attore è come sempre magistrale e non può fare altro che dare enfasi alla figura del pilota eroe, ridando vita ad un evento passato nel modo più autentico possibile, proprio come è abituato a fare il mitico Tom Hanks attraverso le sue straordinarie interpretazioni.
Si può solo imparare da un veterano come lui ed ammirarne la maestria per l’ennesima volta.
Si può solo imparare da un veterano come lui ed ammirarne la maestria per l’ennesima volta.
Corrado Zocco
24/11/2016
24/11/2016