Tom Hanks e Clint Eastwood si sono uniti per raccontare la storia del capitano Chesley “Sully” Sullenberger e dell’incidente del 2009 che ha visto coinvolto l’aereo Hudson River.
Sully: Tom Hanks veste i panni dell’eroe per essere diretto da Clint Eastwood
Warner Bros ha pubblicato il trailer del nuovo biopic Sully “, che ha pubblicato il suo primo trailer il Mercoledì: la clip mostra Hanks, nei panni del famoso il capitano, effettuare un atterraggio di emergenza sul fiume Hudson con 155 persone a bordo. Miracolosamente , non una sola vita è stata persa. “La causa è stata una perdita dai motori a 2.800 piedi, seguito da un atterraggio di acqua immediato con 155 anime a bordo “ dice il personaggio di Hanks con voce fuori campo” Nessuno mi ha mai allenato per un incidente del genere”
Il trailer mostra anche il conflitto tra Sullenberger e l’attenzione dei mediatica dopo l’incidente , quando apparentemente tutti nel mondo lo proclamò un eroe .
Quando viene lanciata un inchiesta per analizzare i dettagli dell’incidente Sullenberger comincia a ipotizzare di aver inutilmente messo in pericolo i suoi passeggeri, chiedendosi se in realtà avesse la potenza sufficiente a tornare indietro in l’aeroporto per effettuare un atterraggio sicuro . “Sully” è diretto da Clint Eastwood e scritto da Todd Komarnicki; insieme con Hanks, il film è interpretato da Aaron Eckhart, Laura Linney e Anna Gunn.
Il film uscirà nelle sale il 9 settembre, nel frattempo potete osservare di seguito il trailer:
Angelica Tranelli
30/06/2016