Pubblicata la prima foto del thriller psicologico “The Little Things” con protagonisti Denzel Washington e Jared Leto.
Nel cast di “The Little Things” anche il premio Oscar Rami Malek
Il thriller psicologico ambientato a Los Angeles “The Little Things”, in uscita il 29 gennaio 2021, è scritto diretto da John Lee Hancock e vede come protagonisti Denzel Washington e Rami Malek nei panni di una coppia di poliziotti che indagano su un omicidio. Jared Leto interpreta invece il principale sospettato.
“Beh, il mio personaggio Albert Sparma è un ragazzo insolito” spiega Jared Leto. “È un outsider, una pecora nera, è bloccato in una parte della vita che forse sente di non meritare. È stato benedetto e maledetto al tempo stesso con un’intelligenza e un’arguzia fuori dal comune, ma non usa queste doti come dovrebbe nella società. Per me interpretarlo è stata l’occasione per compiere una trasformazione completa, ho sfruttato appieno questa possibilità. Impegnarmi nella ricerca e nella costruzione del personaggio è stato davvero entusiasmante”.
Una volto nuovo di Los Angeles e la prima foto dal set
Uno dei motivi principali per cui l’attore di “Dallas Buyers Club” e “Suicide Squad” ha scelto il ruolo è stata l’opportunità di lavorare con Washington. “Denzel Washington, per me, è Marlon Brando, Al Pacino e Robert De Niro in un’unica persona”, dichiara Leto. “Non potevo lasciarmi sfuggire l’occasione di lavorare con lui. E poi, quando si è aggiunto anche Rami Malek non vedevo l’ora di poter passare il tempo e condividere il set con due straordinari attori come loro”. “The Little Things” è stato girato a Los Angeles, sfruttando i luoghi meno turistici della città.
“È raro riuscire a girare un film a Los Angeles”, ha continuato Leto. “Quindi per me è stato ancora più fantastico, perché abbiamo visto un lato della città che non viene illuminato troppo spesso, fatto di i vicoli e lotti vuoti. Una parte davvero affascinante”. Il cast di “The Little Things” comprende anche anche Natalie Morales, Terry Kinney, Chris Bauer, Joris Jarsky, Isabel Arraiza e Michael Hyatt. Il film debutterà nelle sale cinematografiche e su HBO Max il 29 gennaio del 2021, mentre per l’Italia si attende ancora una data d’uscita ufficiale.
Giorgia Terranova