Russell Crowe e Ryan Gosling recitano fianco a fianco nel nuovo trailer del film “The Nice Guys”
The Nice Guys: Russell Crowe e Ryan Gosling insieme per risolvere un apparente caso di suicidio
E’ stato diffuso il nuovo trailer di “The Nice Guys” la commedia d’azione che vede come protagonisti Russell Crowe e Ryan Gosling.
Nella pellicola Crowe è il detective Jackson Healey, uomo particolarmente violento che, indaga l’apparente suicidio di Amelia, una porno star femminile la cui carriera era in declino negli anni Settanta a Los Angeles. Gosling interpreta Holland March, un investigatore privato spesso nervoso. I due provengono dalla working class e sono entrambi grandi bevitori, si incontrano quando la zia della vittima li assolda per ritrovarla certa della sua scomparsa. L’indagine li porterà a scoprire una cospirazione che collega l’industria delle auto allo smog che pervade la metropoli californiana.
Verso la fine del trailer Gosling dice a Crowe: “Prima di decidere di aver a che fare con il crimine del secolo, cerchiamo di affrontare un cadavere in decomposizione”.
Il film è prodotto da Joel Silver e la regia è affidata a Shane Black, che ha curato lungometraggi del calibro di “Kiss Kiss Bang Bang” e “Iron Man 3”, nonché sceneggiatore di film come i primi due “Arma letale”, “L’ultimo boy scout” e “Last Action Hero”.
Molto probabilmente la pellicola verrà presentata al Festival di Cannes, il prossimo 11 maggio. Nell’attesa, di seguito è possibile vedere il trailer del film:
Angelica Tranelli
23/03/2016