Eco Del Cinema

This Is Us: nella seconda stagione conosceremo i parenti di Beth – Spoiler

This Is Us è la pluripremiata serie dell’anno targata NBC. Il successo della dramedy è arrivato all’improvviso, ma adesso che ci avviciniamo alla seconda stagione “This Is Us” è tra le più attese.

This Is Us: la seconda stagione introdurrà i parenti di Beth

This Is Us Beth Pearson

Tra i personaggi secondari di “This Is Us”, Beth Pearson è sicuramente tra i più interessanti. La giovane e determinata moglie di Randall (Sterling K. Brown) avrà molto da raccontare nella seconda stagione dopo essere stata un personaggio chiave nella prima. Secondo le prime indiscrezioni assisteremo all’arrivo di alcuni parenti molto stretti dalla famiglia di Beth. E come sappiamo bene, le famiglie in “This Is Us” sanno essere davvero insopportabili, ma altrettanto accoglienti.

Un altro spoiler riguarda uno degli episodi speciali: c’è la possibilità che, come per la prima stagione, sia mandato in onda uno speciale di Natale. Non è da escludere che sarà proprio l’episodio in cui conosceremo i parenti di Beth.

This Is Us: il teaser trailer che annuncia la seconda stagione

Una delle grande incognite della serie riguarda il personaggio di Jack (Milo Ventimiglia). I fan hanno seguito con ansia la stagione per scoprire cosa gli è successo nell’arco di tempo tra l’età adulta e la vecchiaia. Come sarà morto? L’attore Sterling K. Brown ha rivelato che la scoperta potrebbe arrivare proprio nella seconda stagione.

Ecco il teaser trailer di “This Is Us”:

This Is Us: nella seconda stagione conosceremo i parenti di Beth – Spoiler

Questo teaser trailer è lanciato in modo adorabile dalle parole degli stessi attori, che hanno sorpreso alcuni fan speciali. Come narrato, nessuna serie TV è riuscita a connettere il pubblico con i personaggi nel modo in cui sembra aver fatto “This Is Us”. E le varie nomination a premi come i Golden Globe 2017 hanno dimostrato che anche la critica apprezza. La serie di Glenn Ficarra e John Requa è pronta a diventare un cult senza precedenti.

Paola Pirotti
17/05/17

Articoli correlati

Condividi