“Thor: Ragnarok” aggiunge nel suo cast Mark Ruffalo, conosciuto anche come l’incredibile Hulk.
“Thor: Ragnarok”: Mark Ruffalo confermato nel cast
Le voci di qualche giorno fa sono state confermate: Mark Ruffalo apparirà nelle vesti di Bruce Banner e nei pantaloni stracciati di Hulk nel prossimo film della saga di Thor, “Thor: Ragnarok”.
Nel cast di “Thor: Ragnarok” saranno presenti anche Chris Hemsworth (Thor, il dio del tuono), Tom Hiddleston (Loki, il dio dell’inganno) Jaimie Alexander (la potente guerriera Lady Sif).
Taika Waititi è stato scelto dai Marvel Studios per dirigere “Thor: Ragnarok”; allo script Craig Kyle e Christopher Yost, già presente nella squadra di sceneggiatori di “Thor: The Dark World”. Le riprese partiranno l’anno prossimo.
“Thor: Ragnarok”: tutto avvolto nel mistero
Si sa poco della trama di “Thor: Ragnarok”, se non che il film sarà ambientato in un luogo che non è la Terra né Asgard. “Thor: Ragnarok” sarà il primo film non dedicato agli Avengers in cui Mark Ruffalo reciterà nella parte di Hulk, facendo eccezione per un cameo in “Iron Man 3”. È sconosciuto il modo in cui il personaggio del Gigante di giada intreccerà la propria strada con quella del dio del tuono.
Mark Ruffalo ha sostituito il suo collega e amico Edward Norton nel ruolo di Hulk poco prima delle riprese di “Avengers”: Edward Norton non era rimasto in buoni rapporti con i Marvel Studios a causa dei problemi avuti durante le riprese de “L’Incredibile Hulk”.
“Thor: Ragnarok” sarà prodotto da Kevin Feige e arriverà nelle sale italiane il 25 ottobre 2017
Jacopo Angelini
16/10/15