Thor – Ragnarok: Il regista dell’ultimo film che chiude la trilogia dedicata al dio del fulmine, ha deciso di rivelare alcuni particolari scottanti riguardo il progetto.
Thor – Ragnarok: il mix perfetto
E’ ben noto che nel prossimo film diretto da Taika Waititi verranno inseriti molti elementi narrativi che si ispireranno direttamente ai fumetti di “Planet Hulk”. Il tutto ovviamente verrà rielaborato ed ibridato, creando nel film “Thor: Ragnarok” il pianeta Sakaar che farà apparizione nell’ultimo film che completerà così la trilogia.
a svelare tutti particolari nel dettaglio è stato proprio Taika Waititi che su Total Film ha dichiarato apertamente che il pubblico assisterà in contemporanea alla presenza dei due supereroi dell’universo Marvel sul pianeta Sakaar. Stiamo parlando di Hulk (Mark Ruffalo) e del Dio del tuono, interpretato ancora una volta da un impeccabile Chris Hemsworth.
Thor – Ragnarok: come si evolverà il plot?
Sull’ultimo film di “Thor” in tanti hanno iniziato a chiedersi quali potrebbero essere le conseguenze dal punto di vista della struttura narrativa e sui personaggi stessi del film. Gli autori qui dovranno mostrare non poca dimestichezza per cercare di unire due mondi apparentemente lontani e distaccati, come quello di Hulk e di Thor.
Addirittura molti fan hanno iniziato a chiedersi se potrà apparire sull’ultimo film il Re Rosso, ma ovviamente tutte le varie dicerie che stanno circolando, non possono essere confermate, poiché gli autori non hanno mai menzionato la presenza del personaggio, di conseguenza quanto detto rimane una supposizione e nulla di più.
Thor – Ragnarok: il cast del film
Il film verrà rilasciato nelle sale italiane il 25 Ottobre 2017, chiudendo così la trilogia della saga in maniera eccezionale con cast formato da: Chris Hemsworth (Thor), Tom Hiddeston (Loki), Idris Elba (Heimdall), Antony Hopkins (Odino) e Mark Ruffalo (Hulk), Cate Blanchett (Hela), Jeff Goldblum (Gran Maestro), Tessa Thompson (Valchiria) e Karl Urban (Skurge).
Le riprese del film inizieranno il 4 Luglio e ad avranno luogo in Australia. Senza dubbio c’è da prepararsi ad un finale… col botto!
Corrado Zocco
21/12/2016