Trama
- Regia: Juan Pablo Buscarini
- Cast: Martina Stoessel, Jorge Blanco, Mercedes Lambre, Angela Molina, Clara Alonso, Ridder van Kooten, Georgina Amorós, Leonardo Cecchi, Francisco Viciana, Adrián Salzedo, Pasquale Di Nuzzo, Beatrice Arnera
- Genere: Commedia, colore
- Produzione: Italia, 2016
- Distribuzione: Walt Disney
- Data di uscita: 12 Maggio 2016
“Tini – La nuova vita di Violetta” segue la scia del ‘fenomeno Violetta’, che è stato nel mondo di grandissime dimensioni. La telenovela, nata dalla co-produzione televisiva tra America latina, Europa, Medio Oriente e Africa, ha fatto appassionare milioni di pre-adolescenti e adolescenti in tutta Italia, permettendo all’interprete di Violetta, Martina Stoessel, di raggiungere la fama su scala mondiale nonostante la giovane età (l’attrice e cantante, difatti, è del 1997).
La telenovela, il cui debutto è del 2012, ha già collezionato una serie di pellicole cinematografiche di ampio successo; “Tini – La nuova vita di Violetta” sarà sicuramente tra queste.
“Tini – La nuova vita di Violetta” prende le mosse a partire dalla crescita artistica della protagonista: in seguito alla partecipazione alla rinomata serie televisiva, difatti, l’artista ha subito dei profondi cambiamenti: saranno proprio questi ad essere al cento
“Tini – La nuova vita di Violetta”, sviluppandosi in modo da permettere alla ragazza di distaccarsi dal ruolo che l’ha resa celebre e permettendole così una maggiore indipendenza. La pelicola (registrata in Sicilia) è ambientata nel periodo estivo e si concentra sulle avventure che porteranno Tini ad una maggiore maturità personale ed artistica.
Trailer