Eco Del Cinema

Tom Hanks urla ad alcuni fan colpevoli di aver urtato sua moglie

Dopo il clamoroso schiaffo dato da Will Smith a Chris Rock, reo di aver insultato la moglie del fu principe di Bel-Air durante il suo intervento alla Notte degli Oscar, ora è Tom Hanks a finire nell’occhio del ciclone mediatico per via di un recente incidente che ha visto coinvolta anche sua moglie Rita Wilson.

Tom Hanks: “Quella è mia moglie, statevene lontani, ca**o.”

Tom Hanks

Tom Hanks urla ad alcuni fan colpevoli di aver urtato sua moglie

La BBC segnala che l’attore, attualmente impegnato nella promozione di “Elvis”, la nuova pellicola di Baz Luhrmann in cui interpreta il Colonnello Tom Parker, si trovava a cena fuori con sua moglie lo scorso mercoledì. Uscendo dal ristorante scortati dalle guardie del corpo, lui e Rita Wilson si sono trovati circondati da alcuni fan desiderosi di un selfie che i due non parevano propensi a concedere. A un certo punto, mentre si avvicinavano alla macchina, un fan fa inavvertitamente inciampare Rita Wilson che si rivolge al gruppo dicendo di “Fermarsi”.

La reazione di Tom Hanks, come testimoniato dal video che trovate di seguito, è decisamente più accesa. La star si gira verso il gruppo gridando:

Quella è mia moglie, statevene lontani, ca**o. Far cadere mia moglie!

Nel video è possibile anche udire alcuni fan che si scusano per quanto accaduto.
La star, come vi dicevamo in apertura di questo pezzo, sarà presto nei cinema in “Elvis”, in arrivo nelle sale con la Warner Bros.

Ecco il video dell’accaduto

Mina Franza

17706/2022

Articoli correlati

Condividi