Eco Del Cinema

True Story: prime immagini della serie drammatica Netflix con Wesley Snipes

“True Story” mostra le prime immagini in cui gli attori Snipes e Hart sono co-protagonisti nella serie limitata basata sulla vita del comico Hart.

True Story: i protagonisti e la trama

True Story - Snipes e Hart

True Story: prime immagini della serie drammatica Netflix con Wesley Snipes

Il comico Kevin Hart reciterà al fianco del collega attore Wesley Snipes nella nuova serie limitata di Netflix “True Story”, che debutterà a novembre. Questa serie, che ha rivelato le prime immagini, segnerà il passaggio di Hart dal suo solito repertorio comico a un genere più drammatico. Inoltre, come suggerisce il nome stesso della serie, servirà anche come prospettiva romanzata della vita di Hart.

I due attori interpreteranno una coppia di fratelli. Hart è Kid, un comico e attore famoso in tutto il mondo che torna alle sue origini, la città di Filadelfia, per dare il via al suo tour e visitare il suo ribelle fratello maggiore. Snipes interpreta Carlton, il fratello di Kid, che si unisce a lui in una serata ricca di eventi che metterà alla prova il loro instabile legame fraterno. Insieme, tentano di placare le conseguenze di quella serata persa e di impedire che la carriera e la reputazione di Kid vadano a rotoli.

Produzione e Cast

True Story - Snipes e Hart

“True Story” è prodotto dallo showrunner di Hart e Narcos, Eric Newman. Mike Stein e Tiffany Brown della società di produzione di Hart, Hartbeat Productions, sono anche co-produttori. Charles Murray , scrittore e produttore di “Sons of Anarchy” , è lo showrunner. Stephen Williams (Watchmen, Lost) dirigerà e produrrà esecutivamente la prima metà degli otto episodi, e Hanelle Culpepper (Star Trek Picard, Kung Fu) dirigerà la seconda metà. Altri membri del cast di attori sono: Tawny Newsome, Will Catlett, Paul Adelstein, Ash Santos, Lauren London, John Ales, Chris Diamantopoulos e Billy Zane. 

“True Story” è girata a Los Angeles e in parte a Philadelphia. La sua data di uscita è fissata per il 24 novembre come esclusiva Netflix. 

Francesca Reale

17/09/2021

Articoli correlati

Condividi