Mare Fuori è una serie tv Rai che racconta le vicende di un gruppo di ragazzi nel carcere minorile di Napoli. La serie ha avuto un buon successo nel bel paese e gli altri 6 episodi della terza stagione saranno disponibili su RaiPlay da lunedi 13. I primi 6, invece, sono stati messi online il 1ºFebbraio.
La metà degli spettatori che ha visto gli episodi in anteprima ha un età inferiore a 25 e stiamo parlando di ben 8 milioni di visualizzazione. Un’indiscutibile successo, ammesso dalla Rai stessa in conferenza stampa.
Ora Carmine, Filippo, Pino ed Edoardo sono cresciuti e molti di loro devono vedere come trovare il loro ruolo nel mondo. Qualcuno di questi ragazzi si troverà perso a causa dell’amore, mentre altri si faranno guidare da esso. Secondo alcune fonti Mare Fuori sarà rinnovata anche per altre stagioni
Mare Fuori: il cast
Il cast di Mare Fuori è composto principalmente da Nicolas Maupas nei panni di Filippo, Massimiliano Caiazzo nei panni di Carmine, Artem Tkachuk nei panni di Pino, Matteo Paolillo nei panni di Edoardo, Carmine Recano nei panni di Massimo, Valentina Romani nei panni di Naditza e Carolina Crescenti nei panni di Paola.
Il cast si esibirà anche a Sanremo nella serata del 10 febbraio, cantando la sigla ufficiale “O Mar For”. La famosa canzone ha indubbiamente contribuito al successo, composta da parole che riescono a toccare l’anima oltre che ad una melodia in grado di conquistare. “O Mar For” non è solo una sigla, ma è anche un rimando ricorrente usato dai personaggi che grazie all’odore del mare trovano la forza di andare avanti.
Pensate che la seconda parte di stagione di Mare Fuori sarà all’altezza della prima? quanti ragazzi troveranno la loro strada e quanti di loro invece continueranno con la malavita? non ci resta che scoprirlo.