La terza stagione di “The Umbrella Academy” rivela il cast e i nuovi personaggi della misteriosa Sparrow Academy
Le prime interessanti novità
Mentre la data d’inizio della terza stagione di “The Umbrella Academy”, senza però alcun annuncio ufficiale sul giorno esatto, si avvicina, arrivano le prime novità sul nuovo atteso capitolo. Considerando il finale della seconda stagione, l’inaspettato scenario che viene aperto ha fatto presagire non poche new entry al cast per la terza parte. Un’altra squadra di supereroi è infatti apparsa sconvolgendo la Umbrella Academy e i telespettatori. Dopo che il co-creatore dello show Steve Blackman ha condiviso, a novembre 2020, una foto della sceneggiatura della première della terza stagione sui social, arriva adesso la lista completa dei nuovi membri del cast di “The Umbrella Academy”.
Luther, Allison, Diego, Klaus, Vanya e Five si troveranno in una linea temporale alternativa in cui Reginald Hargreeves (Colm Feore) è ancora vivo e ha addestrato sette diversi bambini dalle abilità soprannaturali per diventare la Sparrow Academy. L’unico membro della nuova squadra che è uguale ai membri dell’Umbrella Academy è Ben (Justin H. Min) che però comunicava solo con Klaus dopo la sua morte. Tra questi nuovi giovani supereroi c’è anche un misterioso cubo luminoso.
Lunedì 11 gennaio 2021 sulla pagina Instagram di £The Umbrella Academy” sono stati rivelati gli attori della Sparrow Academy che si uniranno agli interpreti regolari della serie Elliot Page, Tom Hopper, Emmy Raver-Lampman, David Castañeda, Aidan Gallagher e Robert Sheehan. Inoltre, Netflix ha rilasciato anche i nomi dei personaggi ai quali i nuovi membri daranno vita, per iniziare così a familiarizzare con ognuno di loro. Non è ancora noto però quali saranno i loro poteri.
I membri della Sparrow Academy e i nuovi interpreti di “The Umbrella Academy”
Justin Cornwell interpreterà Marcus, Numero 1: un affascinante, onesto, virtuoso ed esigente ragazzo che tiene unita la famiglia. Di bell’aspetto ma letale, è tanto intelligente quanto forte. Marcus è disciplinato, razionale e cerca di avere sempre il controllo. È una persona alla quale dare fiducia, il leader perfetto che non ha mai bisogno di alzare la voce.
Justin H. Min interpreterà Ben, stesso membro dell’altra squadra, Numero 2, ma molto diverso da quello che si è imparato a conoscere. Non è infatti il dolce Ben amato da pubblico e fan. In questo caso si tratta di un tattico machiavellico, malvagio, pragmatico e determinato a ottenere il suo status di leader a tutti i costi.
Britne Oldford interpreterà Fei, Numero 3: Fei ha una sua speciale visione del mondo. Si presenta come un misantropo che preferirebbe essere sola piuttosto che passare anche un secondo insieme a qualcuno. Ma la verità è che Fei vorrebbe solo avere un’amica. Il più delle volte, è la persona più intelligente e disposta a risolvere la situazione. Fei infatti non si ferma di fronte a nulla prima di portare a termine il proprio compito.
Jake Epstein interpreterà Alphonso, Numero 4: impegnato da anni nella lotta al crimine, è coperto di cicatrici. Alphonso è al tempo stesso dotato di un senso dell’umorismo pungente. L’unica cosa che gli piace di più oltre che distruggere verbalmente chiunque sia abbastanza sciocco da dargli filo da torcere, è una buona pizza e una confezione da sei lattine di birra.
Genesis Rodriguez interpreterà Sloane, Numero 5: una romantica sognatrice che vorrebbe viaggiare per vedere il mondo e sperimentare una vita oltre quella che ha sempre conosciuto. Ma gli obblighi verso la sua famiglia la tengono legata alla Sparrow Academy, così come la sua paura di oltrepassare il confine familiare. Ma la giovane ha dei piani ben precisi e un giorno potrebbe essere abbastanza coraggiosa da metterli in pratica.
Cazzie David interpreterà Jayme, Numero 6: Jayme è una ragazza solitaria e silenziosa. Intelligente e analitica, trascorre la maggior parte del suo tempo con Alphonso, il suo unico vero amico.
Existential Dread Inducing Psykronium Cube interpreterà Christoper, Numero 7: Christopher è un cubo telecinetico di origine sconosciuta. Può rendere la stanza avvolta da un freddo gelido o indurre una paralizzante paura in tutti i presenti. Agisce come oracolo per la Sparrow Academy che fornisce consigli, e agisce anche come mediatore familiare. Affidabile, leale e trattato da ognuno come un fratello, Christopher è una forza da non sottovalutare.
11/01/2021
Giorgia Terranova